Il trailer di rilascio di Overwatch 2 anticipa nuovi design per Ashe, Ana, D.Va e Symmetra

Il trailer di rilascio di Overwatch 2 anticipa nuovi design per Ashe, Ana, D.Va e Symmetra


Trailer della data di uscita di oggi per Overwatch 2 mostrato alla Xbox e alla Bethesda Games Conference ha mostrato molti degli eroi che saranno giocabili quando il gioco diventerà gratuito per l’accesso anticipato il 4 ottobre. Alcuni di questi eroi sembravano indossare nuovi design che non abbiamo visto in nessun altro trailer.

Oltre ai nuovi design per gli eroi già rivelati, Ashe è stato il primo eroe mostrato con un look aggiornato. Il pistolero e il suo partner BOB sono vestiti come se si stessero dirigendo in ricognizione, completamente mimetizzati e una maschera sugli occhi di Ashe. Al momento non è chiaro se questa sia una skin per Ashe o il suo nuovo design di base.

LEGGI ANCHE :  CS: GO map Anubis rimane pieno di bug quasi 2 settimane dopo essere entrato nel pool di mappe pro

Ana può essere vista mentre guarda quella che sembra essere Eichenwalde con le spalle alla telecamera. Il suo mantello ora ha un uccello gigante e indossa una sciarpa intorno al collo. Il trailer non mostra come appare la parte anteriore di questo vestito.

Il prossimo design aggiornato preso in giro è per D.Va, le cui modifiche riguardano sia lei che il suo mech. I suoi capelli non sono raccolti in una coda di cavallo e sembra più vecchia di come i giocatori la conoscevano nell’originale Sorvegliare. Il suo mech ha ricevuto una nuova mano di vernice bianca sopra la parte superiore, anche se mantiene il suo caratteristico rosa ovunque.

Il nuovo design di Symmetra è stato il teaser finale mostrato alla fine del trailer. Ora sfoggia ancora più risorse d’oro su gran parte dei suoi vestiti, una nuova pettinatura e una visiera aggiornata che copre gli occhi e la fronte.

I giocatori possono aspettarsi maggiori informazioni su Overwatch 2 da svelare durante il Overwatch 2 live streaming il 16 giugno, in cui il team ha specificato i dettagli sul gioco, le mappe, gli aggiornamenti e il nuovo eroe Junker Queen sarà rivelato. Overwatch 2 dovrebbe diventare gratuito per giocare in accesso anticipato il 4 ottobre, anche se non è chiaro se sia per console e PC.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *