Il TSM lascia cadere l’importazione della League Keaiduo dopo la panchina di metà primavera

Il TSM lascia cadere l’importazione della League Keaiduo dopo la panchina di metà primavera


Il TSM si è separato da Zhu ‘Keaiduo’ Xiong, un giovane centrocampista cinese che è stato il protagonista degli acquisti fuori stagione del 2021, dopo aver messo in panchina il giocatore nel mezzo della divisione primaverile.

TSM si sta allontanando dalla sua classe di firma del 2021 che include la sua corsia centrale cinese Keaiduo, ha annunciato la società il 2 maggio. La giovane star è stata firmata nel dicembre 2021 come parte del nuovo elenco di TSM che includeva Wei “Shenyi” Zi-Jie, un altro giovane giocatore cinese della lega per lo sviluppo della regione e un nuovo allenatore in Wong ‘Chawy’ Xing Lei.

LEGGI ANCHE :  DRX scioglie il roster vincitore del campionato del mondo, solo BeryL rimane con la squadra per la primavera del 2023

Secondo quanto riferito, anche la squadra partirà con Shenyi, segnando la fine di una divisione disfunzionale che ha visto la squadra attraversare molteplici controversie.

Keaiduo ha giocato nove partite per la squadra principale del TSM nella League of Legends Championship Series prima di andare in panchina e per l’Academy league per il resto della divisione. Anche Shenyi ha visto il tempo in panchina, ma è tornato nel roster titolare dopo un breve periodo in LCS Academy.

TSM si è separato da Keaiduo dopo lo split primaverile ricco di polemiche

Secondo TSM, la panchina di Keaiduo non è stata il risultato della sua prestazione, TSM è andato 1-8 nel suo tempo da titolare, ma più per il suo atteggiamento fuori dal gioco.

LEGGI ANCHE :  I professionisti di Apex Legends si sono divisi quando TSM è uscito per i finali di zona di "data mining".

In un articolo per Upcomer, Chawy ha detto che il giovane difensore centrale è stato messo in panchina perché ha rinchiuso un campione sul palco senza parlare con la squadra o gli allenatori e quando si è confrontato a riguardo, è stato “negativo e irrispettoso” nei confronti dello staff.

Keaiduo era anche nella squadra dell’Academy quando il suo allenatore dell’epoca, Zhang ‘Peter Zhang’ Yi, fuggì dal paese dopo aver presumibilmente agito come agente per i giocatori cinesi e taiwanesi che aveva reclutato per TSM, di cui Keaiduo potrebbe aver fatto parte, e ha preso una riduzione del loro stipendio tra le altre operazioni finanziarie dubbie.

Il TSM ha registrato la sua peggiore divisione nella storia del suo mandato in LCS nella primavera del 2022, finendo fuori dai playoff per la prima volta e terminando con un record di 5-13 al nono posto.

LEGGI ANCHE :  Come guardare $ 100K Warzone World Classic





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *