Intel Extreme Masters Dallas 2022: Riepilogo del primo giorno

Intel Extreme Masters Dallas 2022: Riepilogo del primo giorno


Con il Day 1 dell’IEM Dallas fatto e rispolverato, ecco una panoramica generale di ciò che è successo.


Il primo evento LAN in Nord America dopo l’inizio della pandemia. Quando è stato annunciato per la prima volta, il clamore per l’IEM Dallas 2022 era alle stelle per i fan. Tuttavia, dall’annuncio, l’entusiasmo è lentamente diminuito con più squadre e giocatori che non hanno potuto partecipare.

Entropiq, Heroic e, soprattutto, NAVI non sono a Dallas per competere e anche più squadre schierano controfigure. Erik ‘ztr’ Gustafsson per NIP, Breno ‘brnz4n’ Poletto per MiBR e Lotan ‘Spinx’ Giladi per ENCE non giocano in IEM. Come previsto, questi molti cambiamenti inaspettati sembrano inasprire i fan dal torneo online. Tuttavia, i biglietti per l’evento vero e proprio sono quasi esauriti.

La prima giornata dei gruppi è iniziata oggi senza pubblico dal vivo. Il primo giorno consisteva in tutti e otto i Bo1 del torneo e nelle nostre prime partite di eliminazione. Purtroppo, Movistar Riders e Encore ha salutato presto IEM Dallas.

Gruppo A

Il girone A non ha avuto molte sorprese nella sua prima giornata. FaZe e G2 hanno entrambi avuto abbinamenti relativamente più facili e nessuno dei due ha sudato troppo durante i loro Bo1. L’altro favorito in testa al girone ENCE ha ottenuto una comoda vittoria contro MOUZ su Nuke dopo un decisivo T side. Nell’ultima partita di questa fase, Vitality è riuscita a vincere 16-12 contro Astralis su Vertigo, grazie a una prestazione di 32 kill di Mathieu ‘ZywOo’ Herbaut.

  • G2 Esports 16 – 5 Movistar Riders
  • MOUZ 9 – 16 ENCE
  • FaZe Clan 16 – 5 bis
  • Astralis 12 – 16 Vitalità di squadra
LEGGI ANCHE :  TOTW 2 - FIFA 23, con Modric, Akanji e Salah

Round Staffa Superiore 2

Le prime due squadre che hanno conquistato i playoff non sorprenderanno nessuno saranno FaZe ed ENCE. L’ENCE ha avuto un Bo3 molto vicino contro G2 dove ha ottenuto una vittoria molto stretta con entrambe le partite che sono arrivate a 30 round.

Dall’altra parte, FaZe si è scontrato con Vitality che stava cercando un primo sconvolgimento contro i vincitori del Major. Tuttavia, dopo una stretta mappa 1 in Dust2, non sono riusciti a tenere il passo con FaZe in Nuke. FaZe ed ENCE si affronteranno il 1 giugno, per decidere quale squadra otterrà un turno per turno nei playoff.

  • FaZe 2 – 0 Vitalità di squadra
  • G2 Esports 0 – 2 ENCE
LEGGI ANCHE :  Shaggy e Rick si stanno scatenando nella prossima patch MultiVersus

fazewin

Round Staffa Inferiore 1

Sfortunatamente per Encore e Movistar Riders, sono le due squadre che sono state eliminate oggi. Gli australiani hanno avuto un pareggio particolarmente difficile oggi, affrontando Astralis subito dopo aver perso contro FaZe, e non sono stati in grado di impressionare in nessuno di questi incontri.

Anche Movistar, che ha sostituito Entropiq in questo gruppo, ha avuto una performance deludente. Sebbene MOUZ non sia affatto una squadra debole, è stata la migliore opportunità per gli spagnoli di passare alla fase successiva. Tuttavia, non hanno potuto resistere a una partita, grazie alla grande prestazione di Aurimas ‘Bymas’ Pipiras.

  • Encore 0 – 2 Astralis
  • Movistar Riders 0 – 2 MOUZ

Gruppo B

Il girone B è iniziato con un derby brasiliano in cui FURIA è riuscito a superare il veterano Imperial. D’altra parte, il Team Liquid non poteva resistere a un Cloud9 che cercava di riprendersi dopo un Major deludente. E mentre il Complexity ha perso la sua prima partita in casa contro un MiBR con una controfigura, BIG è riuscito a ottenere il primo ribaltamento dell’evento con una vittoria su NIP.

  • FURIA Esports 16 – 9 Esport imperiali
  • Team Liquid 16 – 6 Cloud9
  • Ninja in pigiama 10 – 16 GRANDE
  • MIBR 16 – 4 Complessità
LEGGI ANCHE :  L'ex creatore di FaZe Clan Ewok firma con una nuova organizzazione, torna alla creazione di contenuti dopo una lunga pausa

Programma del 31 maggio

IEM Dallas continuerà domani con Bo5s. Il 31 maggio ci saranno principalmente partite del girone inferiore e altre quattro squadre saranno eliminate dall’evento. Ecco il programma completo:

Girone del girone inferiore del gruppo B 1

  • Imperial Esports – Team Liquid 31 maggio, 8:00 PST
  • Ninja in pigiama – Complessità 31 maggio, 8:00 PST

Girone A del girone inferiore del girone 2

  • G2 Esports – Astralis 31 maggio, 11:30 PST
  • Team Vitality – MOUZ 31 maggio, 15:00 PST

Girone B del girone superiore del girone 2

  • FURIA – Cloud9 31 maggio, 11:30 PST
  • BIG – MiBR 31 maggio, 15:00 PST



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.