Jarvis annuncia che lascerà il clan Faze

Jarvis annuncia che lascerà il clan Faze

Di gran lunga uno dei membri più famosi del FaZe Clan ha recentemente pubblicato un aggiornamento in cui ha affermato che non si unirà alla squadra andando avanti.

Il creatore di contenuti inglese noto come Jarvis “Jarvis” Khattri è un membro di spicco del clan FaZe da quasi 3 anni, ma recentemente è stato molto in fermento a causa di alcune controversie di cui ha fatto parte.

Per questo motivo è stato rimosso dalla squadra per un po’ e, poiché il suo tempo libero stava per finire, ha deciso di non rientrare nella squadra e di passare invece ad altri progetti per il futuro.

Si è unito a FaZe per la prima volta nel 2019, accumulando nel frattempo un totale di quasi 5 milioni di abbonati su YouTube.

Indipendentemente dal fatto che ti piacesse o meno come creatore di contenuti, devi essere d’accordo sul fatto che fosse un giocatore di Fortnite di grande talento, al punto che perderlo dal roster potrebbe effettivamente costare la vittoria al clan FaZe.

FaZe Jarvis è stato letteralmente il volto della squadra per la maggior parte, ma a causa delle sue scelte sbagliate è stato sospeso per un po’ di tempo.

Ciò era dovuto al famigerato video di Khattri in cui ha effettivamente pubblicato che usava gli hack per battere altri giocatori in una lobby online.

Epic Games non era d’accordo, ovviamente, quindi hanno bandito il suo account a vita. Non solo, ma ha anche affrontato un altro ballerino di TikTok noto come Michael Le su un ring di pugilato. Il risultato finale è stato quello che la maggior parte delle persone si aspettava, con Jarvis che è stato letteralmente eliminato al secondo round della partita.

Subito dopo ha pubblicato una dichiarazione in cui ha affermato che lascerà ufficialmente il clan FaZe. Ha anche pubblicato un video a riguardo affermando che sebbene questa sia stata la squadra migliore di cui abbia mai fatto parte, non seguirà più le loro orme e invece si ritagliarà la sua strada da qui in poi.

Il ventenne ha dichiarato che suo fratello aveva parlato molto del suo coinvolgimento con FaZe e di tutte le volte che avevano passato insieme. Ma non è l’unico a subire polemiche, poiché anche FaZe Kay è stato recentemente rimosso dal team a causa del suo presunto scandalo delle criptovalute.

Questo scandalo includeva anche Jarvis e, al fine di abbandonare completamente questa immagine negativa che era rimasta attaccata alla squadra, hanno deciso di farla finita con tutti i membri coinvolti, che ovviamente includeva anche lo stesso Jarvis.

Jarvis ha affermato che potrebbe unirsi a 100 Thieves o OpTic se ne avesse voglia, anche se per ora nulla è scolpito nella pietra. Si spera che il giovane possa trovare una squadra migliore per il futuro e che possa anche restare il più lontano possibile dalle polemiche nel prossimo futuro. Possiamo solo pregare per lui che non commetta più gli stessi errori e augurargli buona fortuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.