Jezu di SK Gaming si è riposato dalla LEC per problemi di salute, Gadget ha preso il suo posto

Jezu di SK Gaming si è riposato dalla LEC per problemi di salute, Gadget ha preso il suo posto


SK Gaming ha avuto un brutto inizio per la stagione estiva LEC 2022. Finora ha avuto quattro sconfitte e una vittoria nella fase a gironi. Purtroppo, notizie più sfortunate arrivano dal loro campo poiché il bot laner Jean “Jezu” Massol non farà parte del roster attivo per il prossimo futuro.

A causa di problemi di salute in corso, Jezu non parteciperà alle partite di SK Gaming nella LEC questo fine settimana. Secondo l’organizzazione su Twitter, Jezu era già stato malato la scorsa settimana. Tuttavia, ha comunque deciso di prendere parte alle due partite della LEC Week per la sua squadra. Sfortunatamente, le sue condizioni di salute non sono migliorate da allora ed è stata presa la decisione di permettergli di riposare e riprendersi. Quindi, Jezu ora si concentrerà sul recupero e si unirà al roster principale in futuro solo quando sarà di nuovo in forma.

LEGGI ANCHE :  OpTic Texas power through delay, elimina i New York Subliner dai playoff CDL del 2022

Jezu sarà sostituito dal bot laner di SK Prime Ilya “Gadget” Makavchuk. Il team si è già esercitato con il loro nuovo trasporto AD. Questo nuovo roster parteciperà alle tre partite della settimana di SK Gaming. La dirigenza ha ringraziato l’intero roster dell’SK Prime per aver sostenuto questo cambiamento anche quando ha influito sull’allenamento della propria squadra.

La direzione ha anche dichiarato che forniranno aggiornamenti sulla salute di Jezu. A parte la loro unica vittoria contro il Team BDS, SK Gaming ha ricevuto sconfitte contro MAD Lions, Fnatic, Astralis e Misfits Gaming. Questa nuova formazione sarà testata quando affronteranno il Team Vitality oggi alle 12:00 CT.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.