Juanflatroo chiama ECSTATIC per presunto imbroglione nelle partite di CS:GO

Juanflatroo chiama ECSTATIC per presunto imbroglione nelle partite di CS:GO


Cattive notizie Il fuciliere degli Eagles Flatron “juanflatroo” Halimi ha festeggiato la vittoria per 2-0 della sua squadra contro l’Europeo CS: VAI squadra ECSTATIC oggi in REPUBLELEAGUE stagione tre in un modo diverso. Invece di limitarsi a twittare i soliti “GG”, l’albanese ha insinuato che i suoi avversari potrebbero aver barato nelle partite ufficiali.

BNE ha sconfitto ECSTATIC oggi dopo le sconfitte consecutive nelle ultime settimane e juanflatroo ha ringraziato REPUBLEAGUE per aver ospitato il gioco su un server con un anti-cheat. “Giuro che è stato come giocare una squadra completamente diversa in un server anti-cheat”, ha detto il fuciliere albanese su Twitter. “Grazie a REPUBLEAGUE per averlo reso possibile. Penso che questo dovrebbe riguardare molte squadre di livello due, tuttavia, questa volta vinceremo l’ECSTATIC, GG’s.

LEGGI ANCHE :  Faker simpatizza con i fan del T1 per la controversa protesta dei camion

Non ci volle molto perché qualcuno dalla parte di ECSTIC rispondesse alle accuse di juanflatroo. Il giocatore olandese degli ECSTATIC Dion “FASHR” Derksen ha chiamato il fucile BNE “imbarazzante” per averlo twittato, il che ha portato a una discussione pubblica. “Avere le palle per dire quello che mi sento non significa che sto rabbrividire, GG comunque”, juanflatroo risposto.

FASHR ha continuato a dire che era “super irrispettoso” e che i giocatori professionisti dovrebbero rispettarsi a vicenda quando non ci sono prove chiare di barare, a cui juanflatroo ha risposto che molti giocatori sono andati da lui con sospetti riguardo al gioco di ECSTATIC.

LEGGI ANCHE :  Playoff della Call of Duty League: programma CoD Champs 2022, parentesi, risultati

“Non c’è nessuno che ti giudichi direttamente, ma avendo più di 20-30 giocatori di secondo livello che sono venuti da me personalmente con lo stesso sospetto ma non avevano le palle per parlare, mi sentivo come se parlerò a nome di tutti”, ha detto juanflatroo. “Ma certo, organizziamo un incontro, voglio sentire la tua versione della medaglia.”

Dopo che i due giocatori hanno litigato, un funzionario di REPUBLEAGUE si è unito al thread e disse che l’anti-cheat è stato utilizzato anche nelle prime partite del torneo. Una delle volte in cui ECSTATIC ha battuto BNE è stata nella finale del girone superiore del Gruppo A della competizione il 12 giugno.

LEGGI ANCHE :  Il produttore esecutivo di League MMO: "Faremo grandi annunci e risponderemo a grandi domande quando avremo più fiducia"

La discussione tra juanflatroo e FASHR ha suscitato reazioni diverse da parte della comunità e una parte di essa ha insultato ECSTATIC. I due giocatori hanno parlato in privato dopo e apparentemente hanno fatto ammenda.

“[I] abbiamo parlato con juanflatroo della situazione, probabilmente ora ci capiamo un po’ di più. Grazie per avermi. GG e buona fortuna”, ha scritto FASHR su Twitter. Juanflatroo ha ritwittato e ha detto che tutti hanno il diritto di avere sospetti ma non c’è cattivo sangue tra loro.

“Alla fine della giornata siamo professionisti e dovremmo rispettarci a vicenda come esseri umani e non c’è cattivo sangue in giro”, ha detto juanflatroo. “Ognuno ha il diritto di avere i suoi sospetti. A tutti i fan saremmo più che grati se non ci fossero insulti/commenti di odio”.

Nonostante i due giocatori abbiano fatto ammenda, juanflatroo non ha cancellato i tweet in cui accusava ECSTATIC. Il roster europeo è attualmente al 29° posto nel mondo, secondo la classifica di HLTV, mentre il BNE è in testa al 21°.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.