Karmine Corp ha annunciato l’8 giugno un evento per spettatori di persona per le sue squadre di League of Legends e Valorant all’AccorHotel Arena di Parigi con 12.000 posti disponibili. I biglietti per le partite saranno in vendita alle 11:00 CEST il 10 giugno secondo KCorp.
I prezzi dei biglietti devono ancora essere annunciati, l’org francese di eSports ha indirizzato i fan verso il suo sito Web per ulteriori informazioni mentre il 10 giugno si avvicina.
L’evento si svolgerà il 21 giugno e vedrà KCorp affrontare Vitality in Valorant e Vitality.Bee in LoL, squadra della Ligue Française (LFL) di Vitality.
L’evento di persona avrà anche uno spettacolo musicale a metà tempo con artisti ancora da annunciare.
In curriculum:
🏟️ Accor Arena
💺 12 000 posti
🔫 Match Valorant
🎙️ Spettacolo musicale a metà tempo
🏆 Partita League of Legends (LFL)
🎟️ Ouverture de la billetterie vendredi dal 10/06 alle 11hUlteriori informazioni su: #KCORP #KCX2 pic.twitter.com/C3lWSECjCS
— Karmine Corp (@KarmineCorp) 8 giugno 2022
L’organizzazione francese ha tenuto un evento dal vivo simile nel 2021 e all’inizio del 2022 con l’organizzazione spagnola KOI. Le due org hanno tenuto due partite spettacolo, una a Barcellona e l’altra a Parigi, dove le loro squadre di League of Legends si sono affrontate l’una contro l’altra.
Il primo evento è stato il debutto dell’ex bot laner di Fnatic e G2 Esports Martin “Rekkles” Larsson e ha visto un enorme pubblico di Twitch quando l’org francese ha perso contro KOI a Barcellona e ha vinto a Parigi.
Per questo evento specifico, la Karmine Corp ha scelto di competere contro l’org francese rivale Vitality e di giocare la partita della LFL davanti al pubblico. Le due squadre hanno anche gareggiato a Valorant nella Valorant Regional League France: Revolution, ma questa partita non sarà una partita competitiva in campionato poiché le due si sono già affrontate nella fase a gironi del girone all’italiana.

Karmine Corp ha sconfitto LDLC nel campionato primaverile EU Masters 2022.
L’ultima volta che le due squadre di Valorant si sono confrontate Vitality ha preso la partita 13-3. L’ultima volta che le loro squadre LoL hanno giocato, nei playoff primaverili dell’European Masters 2022, i KCorp se ne sono andati con una vittoria per 3-2.
KCorp sta uscendo da un’altra stagione LoL di successo poiché ha vinto il torneo EU Masters 2022 e si è classificato terzo nella divisione primaverile della LFL. L’organizzazione è appena entrata in Valorant, entrando a far parte del maggio del 2022, e ha gareggiato solo nel VRL francese.