KCorp annuncia un evento da 12.000 spettatori con partite LoL e Valorant

KCorp annuncia un evento da 12.000 spettatori con partite LoL e Valorant


Karmine Corp ha annunciato l’8 giugno un evento per spettatori di persona per le sue squadre di League of Legends e Valorant all’AccorHotel Arena di Parigi con 12.000 posti disponibili. I biglietti per le partite saranno in vendita alle 11:00 CEST il 10 giugno secondo KCorp.

I prezzi dei biglietti devono ancora essere annunciati, l’org francese di eSports ha indirizzato i fan verso il suo sito Web per ulteriori informazioni mentre il 10 giugno si avvicina.

L’evento si svolgerà il 21 giugno e vedrà KCorp affrontare Vitality in Valorant e Vitality.Bee in LoL, squadra della Ligue Française (LFL) di Vitality.

L’evento di persona avrà anche uno spettacolo musicale a metà tempo con artisti ancora da annunciare.

L’organizzazione francese ha tenuto un evento dal vivo simile nel 2021 e all’inizio del 2022 con l’organizzazione spagnola KOI. Le due org hanno tenuto due partite spettacolo, una a Barcellona e l’altra a Parigi, dove le loro squadre di League of Legends si sono affrontate l’una contro l’altra.

LEGGI ANCHE :  Come ottenere i premi per i visualizzatori CDL 2023: Warzone 2 e Modern Warfare 2

Il primo evento è stato il debutto dell’ex bot laner di Fnatic e G2 Esports Martin “Rekkles” Larsson e ha visto un enorme pubblico di Twitch quando l’org francese ha perso contro KOI a Barcellona e ha vinto a Parigi.

Per questo evento specifico, la Karmine Corp ha scelto di competere contro l’org francese rivale Vitality e di giocare la partita della LFL davanti al pubblico. Le due squadre hanno anche gareggiato a Valorant nella Valorant Regional League France: Revolution, ma questa partita non sarà una partita competitiva in campionato poiché le due si sono già affrontate nella fase a gironi del girone all’italiana.

Loghi LDLC e KCorp
Michal Konkol/Riot Games

Karmine Corp ha sconfitto LDLC nel campionato primaverile EU Masters 2022.

LEGGI ANCHE :  Red Bull Home Ground 2022: streaming, programma e squadre

L’ultima volta che le due squadre di Valorant si sono confrontate Vitality ha preso la partita 13-3. L’ultima volta che le loro squadre LoL hanno giocato, nei playoff primaverili dell’European Masters 2022, i KCorp se ne sono andati con una vittoria per 3-2.

KCorp sta uscendo da un’altra stagione LoL di successo poiché ha vinto il torneo EU Masters 2022 e si è classificato terzo nella divisione primaverile della LFL. L’organizzazione è appena entrata in Valorant, entrando a far parte del maggio del 2022, e ha gareggiato solo nel VRL francese.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *