Kismet si unisce al roster di New York Subliners

Kismet si unisce al roster di New York Subliners


Kismet si unisce ai New York Subliners mentre fa il suo ritorno nella Call of Duty League


La Call of Duty League ha visto molti cambiamenti nell’ultima pausa di metà stagione. Con le squadre che effettuano prove e scelgono il meglio del meglio dai Challengers, i New York Subliners hanno finalmente annunciato il loro ultimo cambiamento.

Kismet si unisce alla NYSL

Matthew “Kismet” Tinsley è un giocatore di SMG di 22 anni dagli Stati Uniti che ha iniziato la sua carriera in Call of Duty nella stagione 2018 della seconda guerra mondiale. Nella stagione di Black Ops 4, Kismet si è unito a Enigma 6 ed è stato sempre presente in un elenco che cambiava. Nel BO4 World Championship, E6 si è piazzato 4° e Kismet si è unito a Paris Legion per la stagione inaugurale 2020 della Call of Duty League.

LEGGI ANCHE :  Rivelato il nuovo elenco di Dota 2 di Virtus.Pro

Scopri come scommettere su Call of Duty League.

Dopo un anno difficile con Paris Legion, Kismet si è ritrovato in Challengers durante la stagione della Guerra Fredda del 2021 con Built By Gamers. BBG si è piazzato secondo ai Challengers Champs nel 2021 e, dopo essersi unito alla Texas Nation per la stagione dei Challengers 2022, Kismet da allora ha dominato.

Si unisce a un elenco della NYSL di Crimsix, Hydra e PaulEhx mentre cercano di migliorare la loro stagione 2022 finora e conquistare la corona al Vanguard Pro-Am Classic questo fine settimana.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *