L’ arrivo di Ropz a FaZe provoca la partenza di Olofmeister

L’ arrivo di Ropz a FaZe provoca la partenza di Olofmeister

La firma dell’estone è uno dei movimenti più importanti dell’anno.

La voce 2022 sta scatenando una raffica di acquisti e voci sulla scena internazionale di CS:GO. L’incorporazione di m0NESY in G2 Esports ha dovuto condividere lo spazio mediatico con un’altra bomba, la firma di Robin “Ropz” Kool di FaZe. Dopo quattro anni al MOUZ, l’estone realizza il suo “sogno” di indossare la maglia FaZe, e la sua firma innesca diversi movimenti sia in MOUZ che in FaZe. Sebbene diversi rapporti abbiano indicato questa firma, è una delle grandi novità di questo inizio dell’anno.

Ropz è uno dei migliori fucili della scena internazionale e dal 2017 dimostra un eccezionale livello individuale nel suo club. La sua qualità gli ha permesso di essere, oltre ad altri titoli, Top 7 nella classifica HLTV del 2020. MOUZ’s bad i sentimenti negli ultimi campionati hanno eclissato il livello del 22enne. Ma sia i tifosi che i club e i compagni di squadra conoscono il loro vero valore. La firma di ropz da parte di FaZe è uno dei grandi movimenti del 2022 ed è ben accolta dai fan del leggendario club e dai fan degli sparatutto di Valve.

L’arrivo dell’estone ha messo in panchina una leggenda del CS. Olof “Olofmeister” Kajbjer, a 29 anni, entra nel roster FaZe inattivo. La notizia, più o meno attesa da tutti, è stata comunicata dalla leggenda sul suo account Twitter. Lo svedese ha già lasciato la rosa dei titolari dopo l’arrivo del finlandese “Karrigan” Andersen un anno fa, ma è tornato dopo la partenza di Marcelo “Coldzera” David. Dovremo essere attenti al suo futuro come giocatore di CS: GO ropz, e Karrigan sarà di nuovo partner dopo il loro viaggio a MOUZ.

MOUZ promuove torzsi al roster

Prima che FaZe confermasse la firma di ropz, MOUZ ha annunciato una nuova aggiunta. Adam «Torzsi» Torzsas, giocatore dell’accademia, sarà il nuovo AWPer della squadra. Fa sedere Frederik “acoR” Gyldstrand sulla panchina della squadra europea. L’ascesa dell’ungherese nella squadra maggiore dimostra l’alto livello dell’accademia MOUZ, dove si trovano giocatori di grande valore. Attualmente, la squadra ha nel suo elenco con Torzsi, Bymas, Frozen e Dexter. ChrisJ e acoR sono in panchina alla ricerca di opzioni per il loro futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.