La chat vocale sta tornando su Rocket League

La chat vocale sta tornando su Rocket League


Psyonix ha annunciato in un post ufficiale sul blog il ritorno del sistema di chat vocale su Rocket League, con un aggiornamento previsto per il rilascio il 9 maggio.

Chat vocale in Lega missilistica è stato rimosso nell’aggiornamento 2.04 lo scorso settembre, a causa della funzione che causava a molti giocatori ritardi e altre interruzioni nel gioco. Da allora, i giocatori non hanno più avuto la possibilità di utilizzare la chat vocale con i compagni appena incontrati. Quando giocano con gli amici, i giocatori possono utilizzare solo app di chat di terze parti per comunicare. Da allora il sistema è stato migliorato e ora dovrebbe adattarsi meglio alle esigenze di coloro che fanno la fila da soli e hanno bisogno di parlare con i propri compagni di squadra.

Secondo il post del blog, “La chat vocale è abilitata per impostazione predefinita, quindi i giocatori dovranno solo collegare un auricolare per essere pronti a chattare”. Ci saranno due diversi canali vocali disponibili nella scheda della chat vocale sull’elenco degli amici dei giocatori: una chat di gruppo e una chat di squadra. I giocatori possono anche passare da un canale all’altro dal menu principale o nel menu di pausa durante una partita.

Ci saranno opzioni per usare Push-to-Talk, ma Open Mic è l’impostazione predefinita. Questa opzione può essere modificata nel menu delle impostazioni. I giocatori che preferiscono Push-to-Talk dovranno associare il pulsante PTT a qualcosa che gli si addice dalla scheda Controlli. E, naturalmente, i giocatori avranno la possibilità di disattivare l’audio degli altri giocatori.

Il sistema di chat vocale tornerà attivo Lega missilistica dal 9 maggio, con Psyonix che mira a rilasciare l’aggiornamento alle 18:00 CT.



Source link

LEGGI ANCHE :  Fase di gioco dei Mondiali 2022: squadre, gruppi e programma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.