La collaborazione di Fortnite x Dead by Daylight potrebbe arrivare, suggerisce la perdita

La collaborazione di Fortnite x Dead by Daylight potrebbe arrivare, suggerisce la perdita


Fortnite è diventato il punto di riferimento per le società di giochi e altre società di intrattenimento per mostrare i propri personaggi ai giocatori del gioco. Ogni stagione, ci sono diversi nuovi cosmetici di diversi franchise che i giocatori sono ansiosi di accaparrarsi. Ora c’è una voce che Morto alla luce del giorno potrebbe venire a Fortnite e viceversa.

Secondo alcuni prominenti Fortnite data miner su Twitter, hanno ricevuto immagini che sembrano una delle nuove risorse. Un’immagine mostra uno di Fortnite‘s piñata lama nello stile di un fascino in Morto alla luce del giorno. I giocatori sarebbero in grado di appenderlo ai loro sopravvissuti o usarlo per decorare i ganci per carne come Killer.

LEGGI ANCHE :  Ludwig afferma che la cancellazione del tour di Smash World potrebbe segnare la "fine degli eSport di Smash"

L’altra immagine è Meg Thomas, una sopravvissuta in Morto alla luce del giorno. Secondo la fuga di notizie, potrebbe essere una skin per Fortnite. Nei commenti, alcuni fan hanno ipotizzato perché questo sopravvissuto sia stato scelto rispetto ad altri sopravvissuti e assassini per un cosmetico.

Anche se sarebbe un’aggiunta eccitante per entrambi i giochi, non c’è alcuna conferma che sia stato ancora raggiunto un accordo. Secondo Fortnite minatore di dati iFireMonkey“Da quello che mi è stato detto, questa proposta è in circolazione da marzo di quest’anno… il che potrebbe significare che l’idea potrebbe essere stata respinta.”

LEGGI ANCHE :  Superstar EU top laner si concentrerà sulla creazione di contenuti nel 2023 dopo aver fallito nel trovare un nuovo team LCS

Se l’accordo sta perdendo terreno, qualcuno potrebbe averlo fatto trapelare sperando che avrebbe costruito il supporto dei giocatori per la collaborazione. Molti giocatori di Morto alla luce del giorno giocare a Fortnite, come mostrato dall’abbondanza di mappe creative che prendono DBD‘s temi e corri con loro.

Indipendentemente dal fatto che la collaborazione avvenga o meno dipende da Epic Games e Behavior Interactive, ma i fan possono sempre far sentire le loro voci a sostegno o rifiuto del crossover.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *