La community di Final Fantasy XIV restituisce MrHappy1227

La community di Final Fantasy XIV restituisce MrHappy1227


Il creatore di contenuti Mrhappy1227 ha contattato la community di FFXIV per chiedere aiuto e ha ricevuto un supporto schiacciante!


Un sorriso si adatta meglio a un eroe

Mentre siamo attualmente in corsa per il primo mondo, senza Dragonsong Reprise. Il partecipante alla gara e pilastro della community di Final Fantasy XIV Mrhappy1227, ha contattato la community per il supporto. Il creatore di contenuti aveva perso suo padre nel 2018 e i gravi problemi di salute di sua madre si sono accumulati solo sulla pressione finanziaria. Mentre Mrhapy1227, il vero nome Michael Poveromo è riuscito insieme alla sua famiglia a sostenere sua madre finora. C’erano stati molti trampolini di lancio sulla strada. Tutto questo aveva recentemente raggiunto un punto di rottura, però. Così la famiglia ha deciso di avviare un GoFundMe.

LEGGI ANCHE :  Tutti i team VALORANT si sono qualificati per VCT Masters Copenhagen 2022

Mrhappy1227 ha deciso di raggiungere anche la sua piattaforma, per chiedere supporto. Solo per ricevere un enorme sostegno da parte della comunità. La raccolta fondi ha rapidamente infranto l’obiettivo prefissato di $ 50.000 USD e ora è in procinto di scrivere a ben $ 98.252 USD. Michael ha quindi provveduto a ringraziare chiunque avesse donato sul suo Twitter con il suo messaggio:

Mrhappy1227 è probabilmente meglio conosciuto per la sua copertura di Final Fantasy XIV e vari stream. È stato uno dei creatori di contenuti più importanti e un pilastro della community sin dal lancio del gioco. È stato invitato a più eventi mediatici e ha rilasciato innumerevoli interviste con il team. E in tutta onestà, è un ragazzo carino che ha sempre restituito alla comunità. Ora vediamo che la stessa comunità è felice di restituire. Soprattutto per qualcuno che senza dubbio ha avuto una mano pesante nel plasmarlo in quello che è oggi.

LEGGI ANCHE :  Le skin più belle per l'aquila del deserto

Puoi trovare Mrhappy1227 su Twitch e seguire lui e gli altri piroscafi mentre avanzi nel nuovo incontro Ultimate. Oppure visitalo su YouTube per contenuti generali, principalmente incentrati su Final Fantasy XIV e sul podcast State of the Realm.

Per ulteriori informazioni su Final Fantasy XIV, visitateci qui su ESTNN





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.