La compagnia di Neverland rivendica il primato mondiale per Reprise Ultimate di Dragonsong

La compagnia di Neverland rivendica il primato mondiale per Reprise Ultimate di Dragonsong


Dopo quasi una settimana di grandiose battaglie e difficoltà. Il primo gruppo riesce a cancellare Dragonsong Reprise Ultimate! L’articolo include spoiler minori per l’incontro Ultimate.


Le prime leggende dei cieli

La European Free Company Neverland su Cerberus è il primo gruppo a completare l’ultimo Ultimate in Final Fantasy XIV! Dopo ben 146 ore e 55 minuti, il party del Chaos Data Center è riuscito a porre fine al Dragonsong. La prima e unica squadra al momento della scrittura a rivendicare il titolo convertito di Leggenda del Cielo. Il combattimento stesso ha finito per segnare un totale di 19 minuti, con 7 diverse fasi da padroneggiare. Neverland è entrato con una squadra esperta, con gli ex membri Entropy e Tempest. Di precedente prima fama mondiale.

Quindi congratulazioni a Neverland! Il loro gruppo finì per essere composto da: Paladino, Cavaliere Oscuro, Studioso, Astrologo, Ninja, Samurai, Mago Rosso e Ballerino. Nella foto qui con le loro armi appena acquisite:

Una fine per la canzone e un cavaliere da ricordare

Anche se non abbiamo ancora confermato gli eccessi. Ci sono ancora squadre là fuori, che fanno del loro meglio per ottenere le medaglie d’argento e di bronzo, il che non è nemmeno un’impresa da poco. Dopo sei giorni di progressione, Dragonsong’s Refrain Ultimate si presenta probabilmente come uno dei migliori incontri che Square Enix abbia mai progettato. I giocatori possono rivivere gli eventi della Guerra del Canto del Drago, che fa parte della premiata espansione Heavensward.

LEGGI ANCHE :  Recensioni ESTNN: Session A Skateboarding Sim

Nella prima fase, i giocatori devono guardarne un’altra impotente, mentre il nostro buon amico Haurchefant dà la vita per la festa. After segue una versione ridotta e subdola degli eventi della storia. I giocatori devono affrontare Thordan e i suoi cavalieri, quindi affrontare un Nidhogg trasformato per salvare un altro compagno.

Quindi il tempo torna indietro, poiché ti ritrovi all’inizio del combattimento ancora una volta (senza cancellarti). I giocatori ora hanno la possibilità di salvare Haurchefant dalla sua morte predestinata. Solo per affrontare le conseguenze che comporta il cambiamento della linea temporale. E mentre la XIV comunità si rallegrava di poter salvare il proprio cavaliere preferito. I predoni di tutto il mondo dovevano ora fare i conti con un Thordan potenziato.

LEGGI ANCHE :  Luke Skywalker arriverà su Fortnite

Se ti senti all’altezza del compito, Dragonsong’s Reprise Ultimate richiede che tutti i membri del gruppo ripuliscano Asphodelos: The Fourth Circle (Savage). E un iLevel medio di 605. Questo incontro richiede tutto da te, quindi preparati per il lungo raggio.

Un sorriso si adatta meglio agli eroi

Durante i primi quattro giorni di progressione, MogTalk ha ospitato l’evento World Race for Charity. Qui, gli spettatori possono fare il tifo per tutte le squadre partecipanti, mentre si impegnano nella discussione. Tutto in nome della carità. Questa volta, MogTalk ha collaborato con Medici senza Boarders Ucraina. Donando, i giocatori potevano partecipare a una lotteria per vincere oggetti In-Game, attrezzatura da gioco sponsorizzata da Cosair e commissioni per l’art. L’ente di beneficenza ha finito per raccogliere $ 31.254,69 USD. Con tutti i soldi raccolti e le entrate del flusso andati in beneficenza.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.