Sono passati più di due anni da quando abbiamo avuto un nuovo incontro Ultimate in Final Fantasy XIV! Sulla scia del primo Pandemonium Savage Tier, ora ci dirigiamo verso Dragonsong’s Reprise!
Figli della Terra, hai sentito?
“Non ci sono se nella storia, eppure l’uomo è solito volgere la mente verso il sentiero non percorso.” Così parlò il menestrello errante e, su suo invito, tu rifletti sulle prove passate con una nuova prospettiva. La tua immaginazione stimolata dai versi magistralmente intrecciati dell’uomo, sogni una conclusione alternativa alla Guerra del Canto del Drago…
Difficile credere che siano passati due anni e mezzo dal nostro ultimo incontro con Ultimate. The Epic of Alexander (TEA) è stata una sfida estenuante da superare. Dopo 3 giorni, 21 ore e 26 minuti, il Creatore è stato ucciso dalla squadra Thoughts per Second della Free Company Radiance di Gilgamesh. Chi ha avuto una serie di vittorie consecutive da allora. Dopo essere arrivato terzo vicino al livello Raid successivo. Hanno rivendicato ogni successivo World First e sono diventati i preferiti per questo incontro Ultimate.
Ma cos’è La ripresa di Dragonsong? Come ogni altro Ultimate, è una versione glorificata degli eventi della storia di Final Fantasy XIV. Questa volta è lo scenario principale di Heavensward che viene comunemente chiamato Guerra del Canto del Drago. Ciò significa che i giocatori non solo rivivranno la loro competizione con Re Thordan e i Cavalieri Dodici. Ma anche la feroce battaglia con Nidhogg agli Ultimi Passi della Fede. E mentre l’incontro nel suo insieme è una storia in sé e per sé, è intriso di meccaniche brutali. Il regista e produttore Naoki Yoshida ha già avvertito i giocatori che questo sarà particolarmente brutale, comprese le meccaniche di tutto il passato in A Realm Reborn. Per riferimento, uno stesso incontro Ultimate arriva con circa 20 minuti. Ma anche le parti più esperte impiegano dalle 70 alle 100 ore per raggiungere la consistenza di un chiaro.
Ma come guardarlo?
A causa della natura altamente competitiva dell’evento, molti dei gruppi di alto profilo probabilmente si asterranno dallo trasmettere in streaming i propri progressi. Ciò non significa che altri gruppi che vogliono mettere alla prova il loro coraggio trasmetteranno le loro esperienze in streaming. E non preoccuparti, invece di dare la caccia a un gruppo, perché non guardarli tutti? Nonostante la momentanea assenza del precedente conduttore FrostyTV, MogTalk ospiterà e seguirà ancora una volta la gara. Sul loro sito web troverai i risultati precedenti e in seguito potrai vedere i risultati di Dragonsong’s Reprise. Durante le battaglie successive, MogTalk trasmetterà anche l’evento. Attualmente previsto per 3 giorni. Ospitato da diversi membri di spicco della comunità di Final Fantasy XIV.
Incontra il primo gruppo dei nostri fantastici lanciatori per la Reprise World Race di Dragonsong!
(tieni d’occhio la seconda squadra domani)
Dal 26 al 29 aprile, ti guideranno attraverso l’azione di Endwalkers first Ultimate in un rilassato formato di trasmissione giornaliero! pic.twitter.com/HESsjjlOzQ
— MogTalk (@MogTalkTweets) 24 aprile 2022
Questa volta, MogTalk ha collaborato con l’organizzazione no-profit Medici senza frontiere, con tutti i proventi del flusso che sono andati in beneficenza. L’evento precedente ha raccolto $ 27.420 per l’organizzazione benefica Extra Life a gennaio. Se lo sei e hai intenzione di partecipare tu stesso al concorso, puoi registrarti qui.
Ovviamente ti terremo aggiornato sui risultati dell’evento qui su ESTNN