La divisione estiva LEC 2022 entrerà in azione il 17 giugno

La divisione estiva LEC 2022 entrerà in azione il 17 giugno


Non c’è molto da aspettare fino alla prossima divisione LEC.

La divisione estiva LEC 2022 prenderà il via il 17 giugno dopo la conclusione del Mid Season Invitational, ha rivelato oggi Riot. L’europeo League of Legends la competizione inizierà il suo corso con una super settimana, il che significa che le squadre giocheranno tre giorni di partite invece che solo due.

Il campionato, come sempre, sarà caratterizzato da 10 squadre europee, tra cui Astralis, Excel, Fnatic, G2 Esports, MAD Lions, Misfits Gaming, Rogue, SK Gaming, Team BDS e Team Vitality. I G2 sono gli attuali campioni in carica, avendo superato il girone inferiore dei playoff di primavera della LEC 2022 con un record di 12-0. La squadra ha spazzato via Rogue nelle finali di aprile.

LEGGI ANCHE :  I turbamenti continuano: la DFM cerca la qualificazione per la seconda consecutiva alla fase a gironi dopo la vittoria contro Evil Geniuses ai Mondiali 2022

In modo simile all’anno scorso, le tre migliori squadre del Summer Split si qualificheranno per il League of Legends Campionato Mondiale. Nel 2021, quello era MAD Lions, che ha trionfato nelle finali estive della LEC, Fnatic e Rogue. Quest’anno, una nuova serie di squadre cercherà di avanzare all’evento di fine anno, che dovrebbe essere ospitato in Nord America ad ottobre. Una data per l’evento deve ancora essere confermata da Riot.

I fan della LEC possono seguire tutta l’azione su Twitch, YouTube e lolesports.com. Un programma per la divisione estiva LEC 2022 sarà rivelato in un secondo momento.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.