La EA ha annunciato il “The Yard” Invitational di Madden NFL

La EA ha annunciato il “The Yard” Invitational di Madden NFL

La EA ha annunciato il “The Yard” Invitational di Madden NFL che sarà un mix fra giocatori professionisti e influencer che si sfideranno in una competizione che EA ha definito. “Unica a squadre”.

EA ha annunciato che si utilizzerà la popolare modalità “the Yard” di Madden 21 e il torneo “reinventerà il gameplay” introducendo strategia per collaborare in una struttura che EA spera sarà utilizzata in futuro negli eventi della Madden Championship Series.

I giocatori giocheranno insieme e secondo il comunicato stampa saranno in grado di progettare non solo i propri avatar ma anche le maglie, inoltre la competizione si svolgerà un su campo virtuale esclusivo il “backyard-style Pizza Hut virtual football field” creato esclusivamente per questo evento.

LEGGI ANCHE :  La camera non è più una scelta obbligata, affermano i professionisti di Valorant

Matt Marcou, Madden NFL Competitive Gaming Commissioner ha dichiarato “Il Madden NFL ‘The Yard’ Invitational è diverso da qualsiasi cosa abbiamo fatto prima. Questa è una modalità di gioco dinamica e frenetica, che offrirà ai fan e ai giocatori un’altra opportunità per provare l’eccitazione del gameplay di Madden NFL a squadre. È un assaggio di come potremmo sperimentare questo formato per le future competizioni Madden.”

Otto squadre di due si sfideranno in un torneo all’italiana per determinare le ultime quattro squadre che uniranno le forze con gli influencer “Dockery”, Tommy “YoBoyPIZZA” Forster, Kristopher London ed Erin Ashley Simon che agiranno come capitani delle squadre.

LEGGI ANCHE :  OpTic Texas perde la prima partita nella stagione 2023 del CDL

Ecco la lista dei players

  • BND: Henry “Henry” Leverette and Pavan “Pavan” Lakhat
  • 818: Shay “Kiv” Kivlen and Wesley “Wesley” Gittens
  • ELI: Jordan “Millz” Thompson and Dwayne “CleffTheGod” Wood
  • EMB: Tony “Young Tony” Calloway and Frank “Stiff” Sardoni Jr.
  • Tew Dewds: Kyle “KMaC” McAllister and Eric “Problem” Wright
  • DRI/JCP: Drini “Drini” Gjoka and Joel “JoelCP” Crooms-Porter
  • TNC: Jacob “Fancy” Worthington and Jacob “Jwall” Wallack
  • YGNJ: Noah “Noahupnxt” Johnson and Jonathan “Jonbeast” Marquez

Questa la lista degli influencers

  • YoBoyPizza
  • Dockery
  • Kristopher London
  • Erin Ashley Simon

A partire dal 6 marzo, le quattro squadre si sfideranno in partite tre contro tre, al meglio delle cinque, per determinare il primo campione del Madden NFL “The Yard” Invitational. Il torneo sarà trasmesso sui canali Twitch e YouTube di Madden NFL

LEGGI ANCHE :  100 ladri annunciano il loro elenco LCS 2023: Bjergsen si unisce, Doublelift si ritira

Va detto che questa è una idea geniale per sperimentare un nuovo modo di gioco. Provarlo direttamente con giocatori e influencer permetterà a EA di avere un feedback immediato per capire se si può utilizzare questa modalità in futuro e che eventuali correzioni apportare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *