La Gen.G si riprende dal gioco 2 con 33 uccisioni di DWG KIA per vincere emozionanti serie di 3 giochi nel 2022 LCK Summer Split

La Gen.G si riprende dal gioco 2 con 33 uccisioni di DWG KIA per vincere emozionanti serie di 3 giochi nel 2022 LCK Summer Split


DWG KIA e Gen.G si sono affrontati in modo intenso League of Legends serie oggi. Mentre entrambe le squadre erano testa a testa negli scontri, è stato il Gen.G che alla fine è uscito in testa con una vittoria per 2-1 nell’LCK Summer Split 2022.

La Gen.G ha dominato il DWG nel gioco uno. Si sono assicurati quasi tutti gli obiettivi della mappa, il che ha aiutato il team a costruire un enorme vantaggio d’oro contro DWG. Wukong di Peanut è stato l’MVP della partita. Le sue rotazioni e le sue imboscate hanno aiutato i laners del Gen.G a superare le loro controparti.

DWG ha quindi sorpreso tutti con una scelta nella giungla di Karthas nel secondo gioco. Questa scelta ha permesso loro di uccidere i campioni a bassa salute del Gen.G con il suo massimo globale, anche quando DWG ha perso i combattimenti a squadre.

Inoltre, le scelte Kalista di deokdam e Amumu della Bibbia hanno aiutato la squadra a contrastare la combinazione Lucian-Nami di Ruler e Lehends del Gen.G. La partita era ancora molto serrata e DWG riuscì in qualche modo a distruggere con successo il Nexus nemico con l’aiuto di un singolo servitore. DWG ha concluso il gioco con 33 uccisioni contro le 19 di Gen.G.

La terza partita riguardava i momenti Zeri di Ruler. Ha superato Lucian di Deokdam nella corsia inferiore e dopo aver ottenuto i suoi oggetti chiave, è diventato una minaccia sulla mappa. È andato 10/0/2 e ha persino ottenuto un’uccisione in quadra prima di vincere la partita per il Gen.G.

Dopo questa vittoria, il Gen.G si trova comodamente al primo posto nella classifica LCK Summer Split 2022 con un record di 15-1. La loro prossima partita sarà contro Fredit BRION il 10 agosto alle 3:00 CT.

Sebbene abbiano combattuto valorosamente, DWG KIA sarà scoraggiato da questa perdita. Ora sono al quinto posto con un record di 9-7. Affronteranno Kwangdong Freecs il prossimo 11 agosto alle 3:00 CT.



Source link

LEGGI ANCHE :  Sembra che Apex Legends abbia finalmente contrastato i leaker, per ora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.