La lista dei desideri di Warzone 2 di Dr Disrespect è ispirata ad Apex e Fortnite

La lista dei desideri di Warzone 2 di Dr Disrespect è ispirata ad Apex e Fortnite


Dopo un duro tratto per Call of Duty: Warzoneil franchise ha molto da fare Zona di guerra 2previsto per il 2023. L’interesse per il battle royale è diminuito nel corso del 2021 e ora segue regolarmente molti dei suoi principali concorrenti sul mercato, come Fortnite e Leggende dell’apicenel pubblico di Twitch.

Uno dei giocatori più importanti insoddisfatti di Warzone negli ultimi due mesi è il dottor Disrespect. Lo streamer ed ex designer in precedenza Merluzzo i giochi si giocano raramente Zona di guerra più ed è disinteressato allo stato attuale del gioco. Mentre si parla di Zona di guerra 2, tuttavia, il Doc aveva alcune idee per riportare il battle royale un tempo dominante ai vertici del genere. E quelle idee prendono in prestito direttamente dai concorrenti del gioco.

LEGGI ANCHE :  Sdy farà il suo ingresso per NAVI all'IEM di Colonia

Il più grande suggerimento di Doc per Zona di guerra 2 è un sistema classificato, simile alla popolare modalità di gioco in Apice. Parecchi Zona di guerra gli streamer hanno elogiato il Apice sistema classificato in passato, con alcuni addirittura passati al battle royale di Respawn, come NICKMERCS.

Apice è in un’ottima posizione”, ha detto il dottor Disrespect nel suo stream. “Sono assolutamente schiaccianti in questo momento, e questo è un bene. Sta soddisfacendo una nicchia particolare nel genere battle royale con cui tutti si divertono davvero in modo competitivo… con Zona di guerra 2penso che debbano essere messi a punto e pensare a un potenziale sistema classificato, magari simile a Apice.”

LEGGI ANCHE :  Il nuovo aggiornamento di Team Fortress 2 aveva lo scopo di risolvere problemi di vecchia data, ma finora non è riuscito

Doc ha anche elogiato lo stato di Fortnite e la sua popolare modalità Zero Build, un’evoluzione riuscita della formula consolidata del gioco, prima di chiedersi come Zona di guerra potrebbe andare oltre la semplice aggiunta di una nuova mappa al gioco.

“Abbiamo visto un’evoluzione da Oscuramento a Guerra moderna”, ha continuato Doc, notando cambiamenti come l’introduzione dei loadout, nonostante gli sia piaciuto OscuramentoIl design e la meccanica in più. “Ma come continua ad evolversi, amico? Che cos’è? Sembra un’anima persa in questo momento, vero?”

Indipendentemente da quale sarà la prossima evoluzione della serie, il battle royale ha sicuramente bisogno di un aggiornamento. Non è chiaro se una modalità classificata soddisfi i desideri competitivi Merluzzo giocatori che vogliono qualcosa in più su cui macinare Zona di guerra oppure nuove mappe e modifiche alla formula potrebbero fornire l’evoluzione nella serie che Doc vuole.

LEGGI ANCHE :  C9 Caramell: "Zven e Berserker saranno probabilmente qui entro la terza settimana, se dovessi fare una stima"



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.