La parte superiore è presente nella patch 7.31d


Diamo un’occhiata più da vicino a quali carry sono in cima alla meta in Dota 2 da quando la patch 7.31d è stata rilasciata.


Come la maggior parte delle nuove patch in Dota 2, questa ha introdotto un paio di novità. Anche se l’ultimo aggiornamento è uscito solo da un paio di settimane, ha già un effetto sull’attuale meta. Come previsto, abbiamo iniziato a vedere eroi che prima non erano così popolari.

Anche se la maggior parte delle persone presta attenzione alla corsia centrale e fuori pista, questo articolo includerà ulteriori informazioni sulla corsia sicura. Quest’ultima è una delle posizioni popolari in Dota 2 e uno dei posti migliori in cui puoi aumentare il tuo MMR. Parlando di potenziamento MMR, devi sapere quali eroi ottenere, motivo per cui li includeremo in questo articolo.

Prima di includere alcune delle opzioni popolari, vorremmo sottolineare che Pudge non sarà in questo elenco. Sebbene alcune delle squadre professionistiche di Dota 2 lo scelgano in questa posizione, non è un tipico carry, motivo per cui abbiamo deciso di non includerlo.

Druido solitario

Se osserviamo le parentesi divine e immortali in Dota 2, il primo carry che spicca è Lone Druid. Nonostante non abbia la percentuale di scelta più alta, questo eroe offre una percentuale di vincita superiore al 55%, il che è piuttosto impressionante. Sfortunatamente, LD non è un meta carry in questo momento perché nessuna delle squadre professionistiche lo sceglie regolarmente.

Lone Druid ha un grande vantaggio rispetto a qualsiasi altro carry nel gioco: l’eroe può ottenere più oggetti. Grazie all’Orso, LD è solitamente uno dei mostri di fine partita più forti in Dota 2. Tuttavia, ha anche molti segnalini, il che spiega perché è raramente tra le opzioni di riferimento per squadre e giocatori professionisti.

LEGGI ANCHE :  Patch 7.32d Prime tendenze - DOTABUFF

Travolgente

Ci sono un paio di carry che possono funzionare in quasi tutti i meta e Juggernaut è uno di questi. Questo eroe raramente subisce cambiamenti drastici e l’ultima patch è solo un altro esempio. Tuttavia, i due piccoli buff al suo ward e all’ultimo sono stati sufficienti per renderlo una delle migliori opzioni.

Juggernaut è un eroe che permette alla sua squadra di giocare in modo aggressivo fin dall’inizio. Anche se ha anche bisogno di molti oggetti per essere efficace, non è come l’Anti-Mago o altri eroi che devono coltivare per anni finché non diventano online.

A parte i suoi clic con il pulsante destro del mouse, Jug ha anche uno dei massimi più eccitanti del gioco. A seconda della situazione, l’eroe può gestire in modo efficiente più trasporti contemporaneamente.

Sirena Naga

Il prossimo eroe in questa lista è Naga Siren, uno dei carry che le persone scelgono in ogni meta. Come LD, Naga è un eroe che può lavorare in molte situazioni e di solito non è influenzato dall’attuale meta. Ci sono molti giocatori Naga di alto livello, come Artour “Arteezy” Babaev che sceglierà l’eroe anche se non è nella meta.

Naga è un carry che puoi usare in due modi. La build di oggetti più popolare consente all’eroe di dividere la spinta e fare affidamento sulle sue illusioni per coltivare e infliggere danni. Per quanto riguarda la seconda build dell’oggetto, si concentra sul danno del clic destro e sui combattimenti di squadra.

LEGGI ANCHE :  Faker e i suoi compagni di squadra T1 mostrano perché non cambieranno presto League con VALORANT

Entrambi gli stili possono funzionare e di solito dipende dai tuoi avversari e dal loro draft. Il massimo di Naga è incredibilmente potente se usato insieme ad altri incantesimi, quindi assicurati di sfruttarlo al meglio.

Orsa

Solo pochi eroi in Dota 2 possono essere letali come il prossimo nome della nostra lista. Oltre ad essere uno dei pochi nomi che possono uccidere Roshan da solo, Ursa è uno dei migliori giochi di palle di neve in Dota 2. L’eroe può essere quasi impossibile da affrontare, purché inizi bene.

A differenza di altri eroi che richiedono molta fattoria, Ursa può essere efficace con un solo Blink Dagger. Molte persone ne approfittano e mettono l’eroe nella corsia centrale. Tuttavia, altri vogliono essere al sicuro, motivo per cui assumono il ruolo di trasportatore e ottengono oggetti come Desolator e Battlefury.

Nonostante l’incredibile danno prodotto, Ursa ha un paio di punti deboli, come il fatto che le persone possono farla kite. Ecco perché questo è uno degli eroi che hanno bisogno di BKB per avere successo.

Spettro

Le persone che giocano a Dota 2 da molti anni probabilmente ricorderanno uno dei meta caldi di circa sei anni fa. A parte la famigerata combo OD/Omni, ogni gioco da pub conteneva Zeus e Spectre perché questi due eroi facevano un sacco di danni.

Anche se l’attuale meta è leggermente diverso, questi due eroi sono ancora popolari. Spectre è un carry che alcune squadre in Cina e nell’UE usano regolarmente. L’eroe è conosciuto come uno dei migliori infliggi danni in Dota 2 e uno dei migliori mostri di fine partita.

LEGGI ANCHE :  Il gameplay di Ramattra rivelato nel trailer di Overwatch 2

Sebbene alcune persone continuino a optare per la classica build di oggetti “stivali marroni e splendore”, altri usano la desolazione dell’eroe e acquistano oggetti che consentono allo Spettro di combattere anche all’inizio.

Riki

Nonostante il fatto che alcune persone scelgano Riki per il ruolo off-flane o di supporto, abbiamo visto l’eroe un paio di volte in posizione di trasporto. Riki non è il tuo tipico trasporto perché l’eroe è molto fragile. Tuttavia, grazie alla sua invisibilità permanente e al folle clic con il pulsante destro del mouse, può essere un incubo contro cui giocare.

Ogni giocatore Riki di alto livello sa che l’eroe è fantastico per uccidere i supporti. Le squadre professionistiche che giocano con l’eroe lo usano a proprio vantaggio e lo accoppiano con un tanky mid-laner.

Drow Ranger

https://www.youtube.com/watch?v=L4BMaeqrROQ

L’ultimo eroe che vorremmo includere nella lista è il Drow Ranger. Anche se non è così popolare nelle partite professionali di Dota 2, l’eroe ha uno dei punteggi di vittoria più impressionanti. Questo potrebbe non sorprendere molte persone perché Drow è un eroe che fornisce tonnellate di danni all’intera squadra.

Molte persone associano l’eroe solo alle sue capacità di spinta, ma Drow può anche essere un mostro che fa clic con il pulsante destro del mouse. Ciò è particolarmente vero se la combini con eroi come Venge e BM.

Troverai tutte le ultime notizie sugli eSport, le guide ai giochi e persino i suggerimenti per le scommesse su Dota 2 proprio qui su ESTNN.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *