La patch finale TFT Set 7 PBE per il lancio di Dragonlands offre grandi buff e nerf

La patch finale TFT Set 7 PBE per il lancio di Dragonlands offre grandi buff e nerf


Test per Tattiche di combattimento di squadra Set Seven è giunto al termine con una patch PBE finale contenente buff e nerf significativi fino al giorno del rilascio Terre dei Draghi meta.

Oltre 20 buff e nerf dei campioni di Set Seven sono stati applicati alla patch PBE finale che determinerà il Terre dei Draghi lanciare meta. Il TFT il team ha anche inviato nerf a un gran numero di manufatti di Ornn, modifiche al bilanciamento di oggetti popolari come Dragon’s Claw e Giant Slayer, insieme a oltre una dozzina di nerf e buff a Draconic Augments.

Altre modifiche sono già in lavorazione per TFT Imposta Seven Patch 12.12, secondo il game design director Stephen “Mortdog” Mortimer, e nessuna patch B è prevista per questo momento.

LEGGI ANCHE :  Rimangono solo 2 giocatori mentre PSG.LGD entra in una nuova era di Dota 2

Ezreal è stato colpito da due modifiche alla leva del bilanciamento, oltre a una correzione di un bug che ora richiede al campione del Set Sette di attaccare una volta tra i lanci anche quando guadagna abbastanza mana per lanciarlo immediatamente di nuovo. Kayn è stato potenziato, insieme al tratto Alafuria, migliorandolo come un trasporto da Assassino.

LEGGI ANCHE :  Sostituzione T1: Bleed Esports rivela la prima formazione di Dota 2 per il DPC 2023

Corki ha preso un colpo al suo danno base Big One. Aurelion Sol ha subito un significativo nerf del danno magico mentre Ao Shin ha ricevuto lievi nerf. Sia Shyvana che Pyke hanno avuto il loro danno potenziato, anche se Pyke ha avuto il suo danno secondario leggermente ridotto a una e due stelle. E Yasuo è stato colpito da nerf a una e due stelle alla sua percentuale di danno da attacco magico.

Il tratto Miraggio ha avuto un’altra rielaborazione di Pirate’s Gold, modificando leggermente la tabella dell’oro. Nomsy è stato colpito da un nerf di salute per il tratto Allenatore. Giant Slayer ha avuto il suo danno base e il danno gigante potenziati mentre la cura di Dragon’s Claw è stata ridotta. L’emblema del tratto astrale è stato rimosso, insieme a Revel Crest, Whisper Crest, Urg’s Grab Bag due e First Aid Kit tre. E il Potenziamento dell’Alleanza del Drago ha ridotto della metà la sua armatura e la sua resistenza magica.

LEGGI ANCHE :  Punk si unisce a Pandexodus, alla ricerca di un nuovo sponsor FGC per Capcom Cup e Street Fighter 6

I cambi di equilibrio pubblicati nella finale di oggi TFT Set Seven patch PBE sono per Terre dei Draghi lancio. Sono stati apportati aggiustamenti nelle ultime due settimane da quando il settimo set è stato rilasciato sui server PBE, mostrando una serie di grandi cambiamenti, ripristini e la rimozione di oggetti problematici e Potenziamenti Draconici.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *