La più alta percentuale di vittorie degli eroi nella fascia Divina/Immortale

La più alta percentuale di vittorie degli eroi nella fascia Divina/Immortale


Scopri gli eroi con la più alta percentuale di vittorie in Dota 2 per la parentesi Divina/Immortale.


Dopo aver visto ESL One Stockholm 2022 Major sulla patch 7.31c, ci aspettiamo che Valve rilasci un nuovo aggiornamento nel prossimo futuro. Fino ad allora, dovremo giocare con la patch attuale, il che è una buona notizia per coloro che sanno quali eroi usare.

Giocare negli ultimi due giorni di una determinata patch di solito è un vantaggio perché puoi guadagnare un sacco di MMR. Vincere un determinato gioco di Dota 2 dipende da molte cose, inclusi i tuoi compagni di squadra. Tuttavia, scegliere l’eroe giusto a volte può essere sufficiente per portare la tua squadra.


A proposito di carry, questo articolo si concentrerà sulla fascia Divina/Immortale perché è qui che puoi trovare i migliori giocatori del mondo. In genere, gli eroi di maggior successo sono diversi da quelli delle altre parentesi.

Chen

Il primo eroe della lista potrebbe sorprendere molti dei nostri lettori perché non è così popolare nelle altre parentesi di Dota 2. Chen è un eroe che viene spesso scelto dalle squadre professionistiche perché fornisce molta utilità.

Oltre al danno e al massimo della guarigione di squadra, Chen è ottimo per spingere. È anche tra i pochi eroi in grado di bloccare con successo qualsiasi corsia. Sembra che i giocatori con il punteggio più alto al mondo lo apprezzino perché Chen ha una percentuale di vincita superiore al 57%. Questo lo rende l’eroe di maggior successo nella fascia.

A differenza di altre scelte popolari, Chen è un nome che può essere utilizzato in quasi tutte le patch. Raramente è sotto il “martello nerf” perché non è così popolare o sopraffatto. Di conseguenza, ci aspettiamo che continui a dominare nella prossima patch.

LEGGI ANCHE :  "Non abbiamo paura... penso che possiamo avere una stagione di grande successo"

Druido solitario

Il secondo nome nell’elenco è per un eroe che può essere giocato solo come core. Un tempo uno dei migliori offlaner del gioco, oggi Lone Druid può funzionare come carry o mid-laner. Come Chen, è un eroe che è spesso tra le opzioni preferite da alcune squadre professionistiche, come Team Secret.

LD è un eroe che può facilmente diventare il mostro più forte a fine partita. Sia che tu decida di concentrarti sulla build dell’orso o di usare quella che si concentra sull’eroe stesso, farai un sacco di danni.

A differenza di altri trasporti, LD può facilmente corsia contro alcuni dei più forti laners. Può anche coltivare la giungla, spingere molto velocemente e diventare difficile da uccidere anche per gli avversari a sei slot. Tutte queste cose hanno un impatto positivo sul suo punteggio di vittoria, che si attesta al 56,49%.

Viso

Viso

Il terzo posto nell’elenco è anche un eroe che si affida al controllo dell’unità per avere successo. A differenza degli altri nomi finora, Visage è un classico mid laner noto per le sue capacità 1v1. Sebbene non sia così forte all’inizio, una volta raggiunto il livello sei, può diventare rapidamente uno degli eroi più forti sulla mappa.

Visage è un eroe che domina a metà partita. Sebbene alcune persone si concentrino sull’ottenere una build a fine partita, non è sicuramente uno degli eroi che vorresti avere in quella fase del gioco. Certo, può fare molti danni, ma non è il mid laners più tank del gioco.

LEGGI ANCHE :  Come guadagnare MMR in 7.32d?

Con una percentuale di scelta del 10% e una percentuale di vincita superiore al 60%, è facile capire perché Visage è una delle migliori in questa fascia. Le persone sanno come utilizzare il suo potere, quindi è il mid-laner di alto livello nella patch attuale.

Signore delle Bestie

Questo è un altro eroe che fa affidamento sui suoi “compagni” per essere efficace. Beastmaster è uno degli offlaner di alto livello da diversi anni. Sebbene Valve abbia cercato di rimuoverlo dal meta nerfando le sue abilità principali, non solo non è stato abbastanza. Le migliori squadre del mondo hanno continuato a sceglierlo e ha continuato a brillare.

Ovviamente, questo ha avuto un effetto sul mega pub, soprattutto tra i giochi di Dota 2 di livello più alto. La maggior parte dei giocatori qui vuole guadagnare quanto più MMR possibile, quindi spesso scelgono BM in off-flane.

L’eroe ha un punteggio di vittoria totale del 55,74%, il che non è una sorpresa, considerando il suo impatto sul gioco. Oltre al fatto che può lane contro praticamente qualsiasi configurazione, può anche coltivare la giungla più velocemente del solito. Inoltre, BM fornisce un sacco di visione, uno stordimento affidabile e un sacco di velocità d’attacco.

Guardiano dell’Arco

guardiano

Questo è probabilmente l’eroe più speciale della lista, almeno per coloro che hanno prestato attenzione all’ESL One Stockholm 2022. Ogni altro eroe menzionato finora ha giocato un ruolo chiave o una determinata squadra. Tuttavia, Arc Warden è un’eccezione perché non ha avuto abbastanza tempo per brillare.

LEGGI ANCHE :  Le visualizzazioni del fine settimana di apertura di CDL su Twitch mostrano gli eSport di CoD più vivi che mai nel 2023

Nonostante non sia popolare tra le squadre professionistiche, i migliori giocatori di PUB adorano giocare con lui. È tra gli eroi più forti in uno scenario 1v1 e uno dei migliori per la fine del gioco. Il fatto che tu abbia essenzialmente due eroi con cui lavorare ti rende incredibilmente pericoloso in tutte le situazioni.

Arc Warden è la seconda corsia centrale di maggior successo nella fascia Divina/Immortale. Secondo le statistiche trovate su Dota Buff, ha una percentuale di vittorie del 55,63%.

Enigma

Sia che tu abbia guardato Tommy “Taiga” Le o qualsiasi altro giocatore di alto livello, sai già che Enigma deve essere nella lista. Questo è uno dei tanti “eroi sempreverdi” perché può funzionare in qualsiasi patch e in qualsiasi situazione. Enigma non è mai una meta scelta e richiede una configurazione specifica per brillare.

Nonostante non sia l’eroe più facile da padroneggiare, Enigma ha uno dei massimi più potenti. Questo è più che sufficiente perché diventi un’arma pericolosa nelle mani di chi la sa usare.

Sebbene Enigma sia potente, questo eroe non è invincibile. In effetti, ha tonnellate di contatori che possono rendere quasi impossibile l’uso di Black Hole. Oltre a Rubick, che può effettivamente rubare questa abilità, eroi come Nyx, Storm Spirit e Ember Spirit sono difficili da affrontare. Enigma non è così robusto e può morire in pochi secondi, quindi fai attenzione.

Per quanto riguarda le statistiche, Enigma ha una percentuale di vittorie del 55,51% tra i migliori giocatori del mondo.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *