La prossima espansione di Hearthstone è Murder at Castle Nathria

La prossima espansione di Hearthstone è Murder at Castle Nathria


Se pensavi che le tue avventure nelle Terre dell’Ombra fossero finite, ti sbagli di grosso. di Hearthstone la prossima espansione è Omicidio al castello di Nathriaha annunciato oggi Blizzard.

di Hearthstone Omicidio al castello di Nathria l’espansione sarà pubblicata il 2 agosto e sarà incentrata su un mistero di omicidio che coinvolge Sire Denathrius. I giocatori che hanno partecipato al Castello Natria raid ad un certo punto durante il Shadowlands l’espansione riconoscerà Sire Denathrius come boss finale.

Nel trailer, Sire Denathrius illustra i toni del mistero dell’omicidio dell’espansione mentre implora i giocatori di risolvere il suo omicidio. Omicidio al castello di Nathria introdurrà una serie di nuove funzionalità e parole chiave a Heartstone, come prevedibile con una nuova espansione. L’espansione includerà 135 nuove carte, inclusi 10 sospetti leggendari.

LEGGI ANCHE :  Il team BDS è il primo ad essere eliminato dalla contesa per i playoff estivi LEC 2022

I nuovi sospetti sono personaggi che erano nel castello al momento della morte di Denathrius. Ogni classe avrà una carta sospetta che è un potente servitore leggendario. L’espansione introdurrà anche la parola chiave Infondere. Le carte con Infondere attingono anima dalle anime ribelli. In pratica, questo significa che si trovano nella tua mano e dopo la morte di un determinato numero di servitori amici, possono trasformarsi.

Omicidio al castello di Nathria introdurrà anche un nuovo tipo di carta per Heartstone, Posizioni. Sono simili alle carte Magia Campo che potresti aver visto in altri giochi di carte. Vengono giocate sul campo di battaglia per un costo iniziale e quindi hanno un’abilità che può essere attivata gratuitamente nel tuo turno. Ogni attivazione rimuoverà una durata dalla tua scheda Località.

LEGGI ANCHE :  Dr Disrespect prende di mira gli sviluppatori di Modern Warfare 2 per la scarsa grafica nel prossimo riavvio

Puoi accedere subito per ricevere il nuovo Omicidio al castello di Nathria neutrale Leggendario, il principe Renathal. Puoi controllare tutte le nuove carte in arrivo Omicidio al castello di Nathria quando andrà in onda il 2 agosto.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.