“La qualità del nostro gameplay è molto bassa”: Keria ammette che T1 deve giocare in modo “più intelligente” in questa divisione

“La qualità del nostro gameplay è molto bassa”: Keria ammette che T1 deve giocare in modo “più intelligente” in questa divisione


T1 ha iniziato la sua campagna LCK Summer Split 2022 con vittorie su Nongshim RedForce e KT Rolster. Ma, nonostante una forte apertura alla divisione, Keria, il supporto della squadra, pensa di dover giocare meglio nella seconda metà della stagione competitiva.

Nella serie di domenica tra T1 e KT, T1 ha scelto Kassadin per la corsia centrale e Camille per la posizione di supporto. In un’intervista con Inven Global, Keria ha sottolineato che non avevano mai provato quella combo prima, ma sentiva che era giocabile in quel particolare matchup. Detto questo, aveva ancora i suoi dubbi sulla comp e ha spiegato che se hai dei dubbi, non è un buon indicatore delle cose che arriveranno nella divisione.

LEGGI ANCHE :  Daps sul passaggio a Liquid: "Voglio creare un buon ambiente di squadra in cui tutti i membri del team possano fidarsi di nuovo l'uno dell'altro"

“Non eravamo troppo fiduciosi nella nostra squadra, ma sentivamo che la partita sarebbe stata vinta se avessimo giocato bene. Questo non è davvero un buon segno”, ha detto. Il diciannovenne ha aggiunto che T1 in seguito è tornato alla sua configurazione in piedi, ma non sembravano così convincenti come nella divisione precedente.

“La qualità del nostro gameplay è molto bassa. Lo odio”, ha detto Keria. “Dovremo giocare in modo più intelligente. Dobbiamo essere bravi nelle cose in cui siamo bravi e non dare spazio al nemico per fare buone giocate”.

Keria, tuttavia, ha ammesso che è difficile per i giocatori di supporto fare tutte le giocate creative che potevano avere nelle patch precedenti. “È difficile per il supporto fare giochi da solo”, ha detto. Questo deve essere particolarmente difficile per Keria dal momento che il meta gli sta essenzialmente vietando di fare giochi da solista.

LEGGI ANCHE :  C9 Caramell: "Zven e Berserker saranno probabilmente qui entro la terza settimana, se dovessi fare una stima"

Fortunatamente per il T1, la squadra ha molto tempo per adattarsi alla corrente League of Legends meta. La stagione regolare dell’LCK Summer Split 2022 termina il 14 agosto. T1 giocherà la prossima partita giovedì, 23 giugno, contro Liiv SANDBOX.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.