La rivolta di Boston si separa da Striker

La rivolta di Boston si separa da Striker


Dopo diverse settimane di risultati mediocri nel Sorvegliare Il torneo Kickoff Clash della League, la rivolta di Boston e i suoi giocatori stanno apportando grandi cambiamenti. Ore dopo la partenza annunciata del carro armato Hwang “Marve1” Minseo dalla squadra, anche uno dei migliori giocatori di DPS della Rivolta si sta congedando.

Il gruppo annunciato oggi che si sarebbe separato da Kwon “Striker” Nam-joo, un giocatore importante per Boston e una delle sue più grandi acquisizioni durante la bassa stagione.

La carriera di Striker in OWL è iniziata in The Uprising nel 2018 prima di unirsi a San Francisco Shock. In qualità di specialista di Tracer e in particolare di giocatore di frizione, è stato una parte importante delle vittorie del campionato Shock nel 2019 e nel 2020. Dopo un sorprendente ritiro a metà della stagione 2021, è tornato alla rivolta di Boston per il 2022.

LEGGI ANCHE :  Il CEO di EG nega categoricamente le accuse di maltrattamento interno: "Prendiamo questo fottutamente sul serio"

“Siamo grati per ciò che Striker ha portato alla rivolta di Boston nei suoi due periodi separati con la nostra organizzazione”, ha affermato Chris “HuK” Loranger, presidente della rivolta di Boston, in un post su Twitter. “[We] ha concluso che il punto in cui siamo come squadra non è adatto a Striker a questo punto.

In questa stagione, Striker è stato un volto familiare nel roster titolare della Rivolta, che attualmente ha un record di 2–3 nelle qualificazioni a Kickoff Clash. I fan di Boston hanno notato qualcosa che non andava il 21 maggio, quando il DPS Victoria si è unito al solito duo di Striker, Valentine, in una partita contro il Toronto Defiant.

Secondo un tweet di Il vicedirettore generale di Boston, Mineral, Victoria, è entrato nel ruolo “un giorno” prima delle partite, indicando che la situazione con Striker è uno sviluppo relativamente recente. Anche Huk ha fatto un vago tweet dopo la vittoria a sorpresa della Rivolta contro il Washington Justice il 22 maggio, in cui ha affermato che “nessun giocatore è più grande della squadra”.

La prossima rivolta di Boston Sorvegliare La partita di campionato nelle qualificazioni al Kickoff Clash è contro il Dallas Fuel che si giocherà alle 14:00 il 29 maggio.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *