La robustezza conta con Rasaad yn Bashir in MTG Commander Legends: Battle for Baldur’s Gate

La robustezza conta con Rasaad yn Bashir in MTG Commander Legends: Battle for Baldur’s Gate


La classica durezza conta Magia: The Gathering sta guadagnando un nuovo monaco leggendario tramite Rasaad yn Bashir in Leggende del comandante: battaglia per Baldur’s Gateraddoppiando la forza tramite l’Iniziativa.

Wizards of the Coast ha rilasciato a Leggende del comandante: battaglia per Baldur’s Gate (CLB) spoiler di oggi che fa esultare i grandi fan. Lo slang Magia termine, big butt, si riferisce a una creatura la cui costituzione diventa il loro livello di potenza quando attacca. Il tema tribale supporta le creature Walls e Defender, con Arcades, the Strategist come comandante ideale per un grande mazzo. L’aggiunta di Rasaad yn Bashir non solo supporta gli Arcades, il mazzo Strategist Commander, ma apre anche il supporto per questioni di costituzione all’interno di Baulder’s Gate Limited tramite Draft e Sealed.

LEGGI ANCHE :  CDL annuncia le informazioni sulla trasmissione e YouTube è vistosamente assente

Rasaad e Bashir

UN Dungeon & Dragons: Regni dimenticati il monaco che cerca l’illuminazione e la vendetta si è trasformato in un signore della tribù.

Rasaad e Bashir
  • Costo in mana: 2W
  • Tipo: Creatura leggendaria: Monaco umano
  • Rarità: Raro
  • Statistiche: 0/3
  • Parola chiave: Sfondo
  • Abilità statica: Ogni creatura che controlli assegna danno da combattimento pari alla sua costituzione anziché alla sua forza.
  • Capacità: Ogniqualvolta Rassad yn Bashir attacca, se hai l’Iniziativa, raddoppia la costituzione di ogni creatura che controlli fino alla fine del turno.

L’Iniziativa è una nuova meccanica all’interno del CLB set, attivando un’avventura nel dungeon di Undercity pur avendo qualità simili alla meccanica Monarch del primo Leggende del comandante impostare. Avere l’iniziativa entro a Porta di Baldur La partita limitata ha i suoi vantaggi, che ora sono aumentati quando si giocano creature dal culo grosso con Rasaad yn Bashir come comandante.

LEGGI ANCHE :  Rimani salato: gli sviluppatori di Overwatch 2 potrebbero essersi intrufolati in un colpo esilarante contro i reclami sullo sblocco degli eroi in Battle Pass

Rasaad yn Bashir è una creatura leggendaria che ha Sfondo, un’altra nuova meccanica all’interno del CLB set che consente a un incantesimo leggendario che ha anche Sfondo di essere abbinato ad esso nella zona di comando. Rivelato all’inizio della settimana durante Porta di Baldur spoiler era Dungeon Delver, uno sfondo incantato che attiva le abilità della stanza dei dungeon un’altra volta.

È ancora presto nel Porta di Baldur stagione spoiler, ma un abbinamento di Rasaad yn Bashir e Dungeon Delver ha del potenziale all’interno CLB Limited Draft, specialmente dal momento che le creature difensore e di costituzione elevata si trovano spesso nel MTG colori Bianco e Blu.

LEGGI ANCHE :  Emongg prevede che un carro armato dominerà il meta di Overwatch dopo i pesanti buff della seconda stagione

I giocatori possono testare Rasaad yn Bashir in un Arcades, il mazzo del comandante Stratega quando il CLB impostare le uscite il 10 giugno o durante Porta di Baldur Bozza dal 3 al 5 giugno in occasione di eventi pre-rilascio.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *