La società di PC da gioco personalizzati PowerGPU sta regalando 50 PC agli sfortunati clienti di Artesian Builds

La società di PC da gioco personalizzati PowerGPU sta regalando 50 PC agli sfortunati clienti di Artesian Builds


La controversia sulle build di Artesian sembra dirigersi verso un lieto fine per i clienti scontenti che hanno perso le build del PC quando l’azienda ha chiuso. Il costruttore di PC personalizzato PowerGPU è intervenuto e produrrà 50 PC per gli acquirenti interessati dalla chiusura.

Per chi non lo sapesse, la società di costruzione di PC e il canale di streaming Artesian Builds hanno subito un forte contraccolpo dopo aver cambiato le regole all’ultimo minuto in una competizione e aver rifiutato di dare il premio al vincitore. Lo streamer kiapiaa ha vinto il premio, ma l’azienda le è stato negato perché le sue analisi su Twitch non erano abbastanza alte. Ha chiamato Artesian Builds per le loro pratiche commerciali e altri streamer si sono fatti avanti con storie di brutte esperienze con l’azienda.

LEGGI ANCHE : 

Nonostante le scuse, il danno è stato fatto e Artesian Builds non è riuscito a sopravvivere alle ripercussioni. Sponsor come NICKMERCS si sono espressi contro l’azienda e altri come OTK hanno interrotto i legami con essa. Non c’è stato alcun ritorno e Artesian Builds ha sospeso tutte le attività commerciali, dicendo: “Siamo tristi di annunciare che, a partire da ora, stiamo congelando/sospendendo tutte le attività. È in corso l’analisi da parte di un consulente esterno per [reorganization] per garantire un trattamento equo di clienti, creditori e dipendenti. Ci aspettiamo maggiori informazioni entro la fine del mese”.

I veri perdenti nella controversia sono il personale che ha perso il lavoro e i clienti rimasti in sospeso senza le build che hanno ordinato. Almeno c’è un po’ di luce alla fine del tunnel per i clienti perché PowerGPU costruirà 50 PC per loro. L’azienda ha avviato un fondo per le persone da donare alla causa e diversi produttori sono già a bordo. Contribuirà anche con $ 25 da ogni PC venduto entro il prossimo mese al fondo.

LEGGI ANCHE :  Daps sul passaggio a Liquid: "Voglio creare un buon ambiente di squadra in cui tutti i membri del team possano fidarsi di nuovo l'uno dell'altro"

Secondo Jake Lucky“Dopo che la terribile situazione di Artesian Builds ha lasciato centinaia di clienti senza build per PC e dozzine di dipendenti licenziati.@PowerGPU ha annunciato che costruiranno 50 PC da restituire a coloro che hanno subito un torto dall’azienda”.

Sebbene il gesto di PowerGPU contribuirà notevolmente a sistemare le cose, non sarà sufficiente per tutti i clienti interessati. Si spera che gli altri alla fine trovino un modo per recuperare i loro soldi o ottenere le loro build.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.