A un evento online di un produttore di software, gli sviluppatori di Hogwarts Legacy mostrano scorci del loro gioco. Ovviamente ora circolano anche in rete.
Il mondo magico è ben nascosto. Almeno dopo la rivelazione del gameplay di Hogwarts Legacy nel marzo 2022. Da allora, non ci sono state praticamente ulteriori informazioni ufficiali sul gioco open world nell’universo di Harry Potter, solo voci su una possibile data di uscita.
I fan assetati di più, tuttavia, ora possono finalmente dare un’occhiata ad alcuni nuovi filmati. Per questo dobbiamo ringraziare lo sviluppatore di software Autodesk, al cui (evento online) sono apparsi anche gli sviluppatori di Hogwarts Legacy. C’era una nuova scena del gioco da vedere, oltre a varie immagini e informazioni aggiuntive. Riassumiamo tutto per te.
Tutte le nuove scene e immagini di gioco
Se ti stai chiedendo cosa sia anche Hogwarts Legacy, ecco un breve riassunto: nel gioco di ruolo open world, crei il tuo mago e visiti la famosa scuola di Hogwarts con lui. Nel processo, vivi una storia che si svolge molto prima dell’epoca di Harry Potter e ruota attorno a una ribellione di goblin alleata con maghi oscuri.
Clip corta
Liberare un grifone: In un filmato vediamo come i bracconieri impediscono a un grifone catturato di scappare con gli incantesimi. Ora vogliamo liberare il povero animale (che a quanto pare conosciamo anche noi). L’inizio della scena si può già vedere nel trailer ufficiale del gameplay.
Nuove immagini e creazione del personaggio
Animazioni con Motion-Capture: Durante l’evento si è parlato anche di tecnologia di motion capture. Possiamo vedere un’immagine del gioco e le impressioni delle registrazioni per le animazioni all’apertura di una sala comune.
Titoli di valanghe ghiacciate
– Notizie sull’eredità di Hogwarts (@HogLegNews) 3 agosto 2022
Hanno mostrato un breve filmato in cui un ippogrifo veniva trattenuto dai bracconieri. È una versione estesa della scena in cui tu, l’avatar e Natsai state correndo attraverso il grande cancello dello stato di avanzamento.
– Notizie sull’eredità di Hogwarts (@HogLegNews) 3 agosto 2022
Ecco come appare la creazione del personaggio: Il fatto che ci sarà un editor di personaggi in Hogwarts Legacy è stato già annunciato alla presentazione del gameplay a marzo 2022. Tuttavia, non è stato mostrato come sarebbe stato. L’evento Autodesk ora ci offre un primo assaggio:
Prof. Abraham Ronan pic.twitter.com/8Cew3fHcZG
– Notizie sull’eredità di Hogwarts (@HogLegNews) 3 agosto 2022
Tra le altre cose, apparentemente puoi selezionare diversi preset e quindi personalizzarli in larga misura. Quindi probabilmente puoi scegliere diverse acconciature, ma probabilmente puoi anche modificare il tuo viso.
Nome e casa di un professore
Nome e casa di un professore: Chi è il professore con il cappello e l’abito lilla è già stato oggetto di discussione. Ora è stato confermato anche dagli sviluppatori” community manager: si chiama Abraham Ronen e appartiene alla casata di Serpeverde.




Cos’altro c’è da sapere?
Se Hogwarts Legacy ti ha superato o vuoi rispolverare le tue conoscenze, puoi dare un’occhiata di nuovo alla rivelazione dettagliata del gameplay.
Cosa ne pensi del nuovo filmato della presentazione di Autodesk? Avevi ragione nelle tue speculazioni sul professor Ronen e immaginavi che la creazione del personaggio fosse la stessa? Sentiti libero di pubblicare i tuoi pensieri e opinioni nei commenti!