La squadra di calcio brasiliana Coritiba entra in Dota 2

La squadra di calcio brasiliana Coritiba entra in Dota 2


La divisione eSport di Coritiba ha ha annunciato la firma della squadra Spirits oggi. Il Dota 2 squadra, composta da mini, Mr. Jeans, hyko, Jupiter e serem, rappresenterà il club nella seconda divisione della sudamericano Dota Circuito Pro.

Tre membri della squadra hanno operato sotto il nome di APU King of Kings in prima divisione la scorsa stagione. Nonostante l’inizio della stagione con una vittoria nella seconda settimana, la squadra si è comportata male e non ha potuto evitare la retrocessione. Poco dopo, Mr. Jeans e hyko si unirono alla squadra, sostituendo Benny e dunha1.

Anche se Dota 2 è la sede dell’International, l’evento di gioco che notoriamente presenta il montepremi più alto negli eSport, c’è un numero limitato di organizzazioni sulla scena. Dota 2 la scena competitiva a volte può essere caotica, poiché Valve può essere lenta o imprevedibile con il suo processo decisionale. Dai grandi eventi cancellati alle sentenze incoerenti, il DPC ha avuto la sua giusta quota di eventi che potrebbero spaventare le organizzazioni che cercano di essere coinvolte.

LEGGI ANCHE :  Il roster LCS 2023 dei Golden Guardians è caratterizzato da veterani di ruolo della Lega, centrocampista coreano in arrivo

Molti club sportivi stanno cercando di formare le loro divisioni di eSport e il PSG.LGD è stato il pioniere di questo movimento nel Dota 2 scena. La tendenza è stata poi seguita dall’AS Monaco, e ora tocca a Coritiba far conoscere la propria cultura e professionalità al Dota 2 scena. La seconda divisione del DPC sudamericano può essere una delle leghe più imprevedibili in circolazione, ma questa è comunque una ripresa decente che può portare ulteriore riconoscimento a Dota 2.

Mentre quello di Coritiba Dota 2 squadra gareggerà in seconda divisione, la squadra di calcio del club gioca attualmente in Série A, la prima divisione di calcio del paese.

LEGGI ANCHE :  FlameZ ha appena portato a termine la partita CS:GO più epica del 2022, ma è stata sepolta nella sconfitta per 0-2 della sua squadra





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *