La stagione estiva di Champions Queue, che includerà l’MMR, inizia oggi in League of Legends

La stagione estiva di Champions Queue, che includerà l’MMR, inizia oggi in League of Legends


La stagione estiva di Champions Queue del Nord America prenderà il via oggi a League of Legendssecondo Zack “Whoopley” Elliot, il direttore dell’accademia della LCS.

Verranno implementate alcune modifiche alla coda dei campioni, inclusa l’aggiunta di MMR per aiutare a bilanciare il matchmaking e riflettere meglio le abilità dei giocatori.

I guadagni di LP saranno legati all’MMR, in modo simile alla scala standard nel gioco. Una nuova icona sarà inoltre premiata per i 10 giocatori di grado più alto in coda alla fine della stagione. Invece di MMR, i guadagni di LP in Champions Queue erano originariamente basati su “valori piatti”, secondo Elliot.

Relazionato: Lourlo in Champions Queue: “Non so nemmeno cosa trattiene i giocatori dal giocare almeno 1-2 partite di Champ Q a notte”

LEGGI ANCHE :  kRYSTAL è ora un allenatore

Champions Queue è una scala separata per i giocatori di alto livello in Nord America. È stato inizialmente lanciato a febbraio in tempo per l’LCS Spring Split 2022, seguendo il programma ufficiale dei campionati regionali.

I giocatori idonei per questa scala d’élite sono squadre della LCS, LCS Academy, Liga Latinoamérica, le prime 16 squadre amatoriali delle regioni e gli ex alunni della LCS.

Riot ha affermato che prevede di implementare una sorta di processo di candidatura per unirsi alla coda in futuro, ma questo probabilmente non verrà introdotto durante questa stagione poiché non sono state rivelate ulteriori informazioni dall’annuncio iniziale.

Il supporto di Cloud99 Zven ha vinto la stagione inaugurale di Champions Queue, guadagnandosi $ 25.000. I 10 giocatori con il punteggio più alto hanno tutti vinto una fetta del montepremi e un’esclusiva icona dell’evocatore per mostrare il loro risultato.

LEGGI ANCHE :  Potenziamenti eroe da provare durante il PBE del set 8 di TFT

Nell’ultima stagione, Champions Queue era popolare al suo lancio, ma è svanito nel tempo. Non è chiaro se Riot abbia pianificato di introdurre altre funzionalità precedentemente annunciate per aiutare la coda a mantenere la sua popolarità per tutta la stagione estiva, come includere più giocatori in coda e implementare una chat vocale interna.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *