La Stoccolma Major Fantasy Patch 7.31c è qui

La Stoccolma Major Fantasy Patch 7.31c è qui


Tutto quello che devi sapere sulla patch 7.31c.


L’ultima patch di Dota 2 ha cambiato il meta, ma non nella misura in cui la gente si aspettava. Alcuni dei migliori eroi della patch precedente continuano a dominare i nostri PUB. Inutile dire che lo stesso è successo nei giochi pro, dove le migliori squadre del mondo hanno utilizzato gli stessi core in ogni partita.

Detto questo, sembra che questo stia per cambiare perché Valve ha rilasciato una nuova patch. L’aggiornamento di gioco 7.31c presenta diverse modifiche degne di nota e aggiunge anche lo Stockholm Major Fantasy. Come sapete, il Tour 2 del DPC 2021/2022 è giunto al termine, il che significa che siamo a pochi giorni dall’inizio del primo Major.

Aspettatevi di saperne di più sul Major nei prossimi giorni. Fino ad allora, ecco le informazioni necessarie sull’ultimo aggiornamento.

Fantasia per il maggiore

La prima cosa importante nell’ultimo aggiornamento di Dota 2 è la possibilità di giocare a Fantasy Dota. Questa cosa funzionerà in modo simile a tutte le altre fantasie precedenti. In altre parole, le persone devono guadagnare pacchetti di carte, aprirli e scegliere la loro formazione giornaliera.

Dopo aver completato questi passaggi, i giocatori guadagneranno 4/3/2/1 livelli Fantasy, a seconda delle prestazioni delle loro formazioni. È interessante notare che Valve ha deciso di offrire agli utenti un Tesoro del lignaggio gratuito per ogni 4° livello fantasy. Per quanto riguarda il primo, il secondo e il terzo, le persone guadagnano frammenti.

Quando si tratta dei pacchetti di carte, puoi vincerne uno per la prima vincita di ogni giorno. Ovviamente puoi anche ottenere dei rimborsi acquistandoli o unendoti ai Club dei Tifosi.

La toppa

Dopo aver coperto la parte Fantasy, è tempo di dare un’occhiata più approfondita alla nuova patch. Non sorprende che ci siano un paio di modifiche importanti di cui gli utenti devono essere a conoscenza.

Creep e oggetti neutri

A partire dagli oggetti e dai brividi, ci sono diversi nerf che renderanno la vita di alcuni eroi molto più difficile. I guerrieri scheletro di Dark Troll Summoner ora hanno 0 armature. Inoltre, l’abilità che gli consente di lanciarli ora ha due secondi in più di ricarica e la loro durata è di 35 secondi.

LEGGI ANCHE :  Lúcio balla nella stagione 2 di Overwatch 2 con la skin esclusiva del pacchetto

L’Harpy Scout è perfetto anche perché questa unità ora fornisce una visione 1200/800 invece di 1800/1800. Inoltre, il suo costo di mana massimo al secondo di Take Off è ora del 4%.

Per quanto riguarda gli oggetti, ci sono un paio di modifiche interessanti. Il primo è quello di Desolator, una cosa che ogni giocatore Templar Assassin ottiene prima o poi. Nella patch 7.31c, le cariche massime di Soul Stealer sono 20 invece di 25.

È interessante notare che Eye of Skadi ora non rallenta più come prima, ma rimuove più velocità d’attacco.

Un altro oggetto che ha subito un paio di modifiche è il Wraith Pact. Dopo l’aggiornamento, l’aura dell’oggetto è ora 1200, la riduzione del danno da rappresaglia è del 30% e il DPS di rappresaglia è 30. Inoltre, l’effetto di rubavita è aumentato dal 15% al ​​18% e il mana rigenerato da 1,75 a 2.

Aggiornamenti sugli eroi

Come la maggior parte degli aggiornamenti di Dota 2 più piccoli, la patch 7.31c ha introdotto un paio di modifiche agli eroi. Niente è rivoluzionario, ma ci sono alcuni nerf che influenzeranno sicuramente il meta. Cercheremo di coprire quanti più eroi possibile, ma se volete sapere tutto sul nuovo aggiornamento, controllate la release ufficiale e leggete tutto.

Cercasangue

Il primo eroe che merita più attenzione è Bloodseeker. Nonostante non sia l’opzione ideale per i giocatori professionisti, questo eroe è apparso in un paio di partite. A giudicare dai cambiamenti, probabilmente lo vedremo molto più spesso perché Blood Mist riceve tre buff.

Una volta che BS ottiene lo Shard, l’autodanno si trasforma in Magical invece che in Pure. Il frammento aumenta anche il danno ai nemici del 7% e riduce il tempo di recupero a 3 secondi.

LEGGI ANCHE :  Il nuovo evento iniziale di LoL di Riot inizierà all'inizio di gennaio, sostituendo l'evento All-Star

Cavaliere del caos

CK si è affermato come uno dei migliori carry nell’attuale meta. Il suo potenziale a fine partita lo rende un avversario pericoloso, e anche gli ultimi nerf non lo spingeranno fuori dal gioco. A seguito delle modifiche, il danno bonus Chaos Bold Shard di CK è sceso da 300 a 150. Inoltre, Chaos Strike non applica più il danno bonus agli eroi Creep e Roshan.

fanciulla di cristallo

CM è un eroe di supporto che trova sempre un posto nel meta. Detto questo, l’eroe non è così popolare ora, quindi Valve ha deciso di potenziare il suo campo di congelamento. Il raggio del danno da esplosione dell’abilità è 320, la velocità di movimento lenta è del 40% e ha un tempo di recupero di 90 secondi. Questo dovrebbe rendere CM un’opzione più praticabile per le schermaglie a inizio e metà partita che si svolgono nella meta corrente.

Profeta della morte

DP è stato l’eroe più popolare in NA durante il Tour 2, quindi non sorprende che l’eroe abbia ricevuto un paio di notevoli nerf. Il più fastidioso deve essere Esorcismo perché questo incantesimo ora infligge il 50% di danni agli edifici. Questo sarà un enorme successo per DP perché le persone l’hanno usata per spingere le torri.

A parte l’Esorcismo, il suo Sifone spirituale riceve anche due nerf. Se l’eroe ottiene un frammento, la durata della paura di questa abilità è ridotta a 1,5 secondi (era 2). Inoltre, il consumo di HP base al secondo è 10/12/14/16 invece di 16 flat a tutti i livelli.

Spirito tempestoso

Mentre siamo in tema di mid-laners, dobbiamo menzionare Storm Spirit. Uno dei migliori eroi della patch attuale ha anche subito un paio di nerf che probabilmente avranno un effetto negativo su di lui.

LEGGI ANCHE :  Come un drago: Ishin! mostra combattimenti brutali nel nuovo trailer

Il primo è Sovraccaricare, la sua abilità di danno principale. Invece di infliggere 100 danni al livello quattro, Sovraccarico ora infligge 10 danni in meno a ogni livello. In altre parole, un sovraccarico di livello 4 garantirà a Storm Spirit +90 danni.

Un’altra cosa che renderà l’eroe meno popolare è il suo talento di livello 10, che ora garantisce +1,5 mana di rigenerazione invece di +1,75. Inoltre, l’eroe inizia il gioco con 1 riduzione dell’armatura, il che significa che non sarà più corazzato come prima.

Minuscolo

Non ci sono molti eroi forti come Tiny nei giochi Pro Dota 2, quindi non dovrebbe sorprendere che questo eroe riceva diversi nerf. A partire da Tree Grab, questa abilità ora infligge l’85% di danni agli edifici invece di 100. L’idea alla base del nerf è rendere Tiny meno potente quando si spinge.

Il martello nerf ha anche visitato Grow perché il moltiplicatore del danno d’attacco di questa abilità è del 40% anziché del 50%.

Le persone a cui piace Tiny’s Three Throw dovrebbero sapere che il rallentamento si applicherà anche al danno Tree Volley. Inoltre, uno dei talenti di livello 15 e 20 di Tiny è diverso. Il livello 15 non fornisce più +40% di danni alla crescita con l’albero. Invece, dà +10% di Resistenza allo Stato.

Per quanto riguarda l’opzione di livello 20, il 15% di Status Resistance è sostituito da + 40% Grow Damage with Tree.

A parte gli eroi sopra menzionati, la nuova patch cambia molti altri nomi. Anche Bestia Primordiale e Re della Sabbia sono tra i perdenti, mentre Zeus riceve un paio di buff molto importanti. Puoi saperne di più su tutto ciò che è nuovo controllando le note sulla patch.

Stai pensando di scommettere sullo Stockholm Major? Dai un’occhiata ai nostri suggerimenti per le scommesse su Dota 2 qui!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *