LA Thieves aggiunge Shane come assistente allenatore a JKap

LA Thieves aggiunge Shane come assistente allenatore a JKap


I Los Angles Thieves hanno aggiunto Shane McKerral come assistente allenatore insieme a JKap, the Call of Duty Annunciata oggi la franchigia della Lega.

Shane ha già allenato per i London Royal Ravens e il Team Reciprocity dopo essersi ritirato dal gioco professionistico nel 2018. Prima di passare all’allenatore, ha giocato professionalmente per otto anni in Europa Call of Duty scena. Ha giocato per squadre come Team Vitality, Lightning Pandas e Team LDLC. Ora si trasferisce dall’Europa unendosi ai LA Thieves come assistente allenatore.

I Thieves sono stati incoerenti dalle prime settimane del 2022 Call of Duty Stagione di campionato. Nonostante le impressionanti prestazioni al Kickoff Classic e al Pro-Am Classic, i LA Thieves hanno faticato a esibirsi sia alle Major che alle qualificazioni. I Thieves sono seduti sull’1-2 nelle qualificazioni Major Three con due difficili partite imminenti contro Boston Breach e OpTic Texas. Anche con scambi di ruolo e continui successi negli scrim, secondo i giocatori, LA non è stata in grado di trasferire la propria pratica sul palco principale. Ancora una volta, i Thieves stanno pensando di dover far correre un altro girone inferiore al Major in arrivo a meno che non possano cambiare le cose durante l’ultimo fine settimana di partite.

Dopo che i LA Thieves hanno annunciato il nuovo ruolo di Shane nella squadra, il direttore generale Eric “Muddawg” Sanders non ha avuto altro che cose positive da dire su di lui su Twitter.

“Shane ha appena iniziato a lavorare con noi ed è già stato una grande risorsa dietro le quinte”, Muddawg disse. “Faremo un video la prossima settimana per parlare di più di lui e di ciò che porta alla squadra”.

Con un allenatore aggiunto che controlla la squadra di talenti accatastati, c’è la possibilità che le cose possano andare bene per i Thieves. I Thieves giocheranno questo fine settimana contro Boston e OpTic prima del Major Three, che si svolgerà a Toronto dal 2 al 5 giugno.





Source link

LEGGI ANCHE :  benjyfishy annuncia il suo passaggio da Fortnite a Valorant

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.