La vecchia statistica “schivata” di LoL è in realtà ancora in gioco, ma Riot non la riattiverà mai più

La vecchia statistica “schivata” di LoL è in realtà ancora in gioco, ma Riot non la riattiverà mai più


A lungo League of Legends i giocatori ricorderanno una statistica dimenticata da allora che era utilizzata per tenere conto del gioco: “Schiva”. Sebbene non abbia avuto un ruolo per anni, sembra che Riot Games non abbia mai effettivamente rimosso la controversa vecchia statistica dal gioco.

Durante la risposta a un post sul Lega subreddit, uno sviluppatore ha confermato che, per quanto ne sappia, Dodge è ancora presente nel gioco, anche se non ci sono piani per riattivarlo.

Riot Galaxy Smash ha preceduto la loro risposta su Reddit assicurandosi Lega fan che la meccanica Dodge non tornerà in uso, ma per ora ogni campione ha la propria statistica di schivata. È solo impostato su zero.

LEGGI ANCHE :  CS brasiliano: il giocatore GO sbatte sulla qualità della pratica in Nord America

Schivare era una statistica che avrebbe funzionato come qualsiasi altra come un valore che avrebbe aumentato la possibilità di un campione di ignorare qualsiasi attacco base in arrivo. Molti giocatori potrebbero non essersi resi conto che questo era mai successo League of Legendspoiché è stato completamente rimosso dal gioco con l’aggiornamento 2012 V1.0.0.132.

La statistica era qualcosa su cui alcuni campioni facevano affidamento per potenziare l’intero kit. Questi includevano vecchi campioni di rilascio come Jax e Sivir.

Galaxy Smash non ha spiegato perché la statistica è ancora presente nel gioco, ma dato tutto Lega champion ha lo stesso valore di zero, non dovrebbe causare problemi ai giocatori.

Lega ha subito molti cambiamenti nell’ultimo decennio da quando Dodge è stato rimosso dal gioco, ma nessuno di questi ha visto il sistema tornare. Stando così le cose, i fan non dovrebbero aspettarsi che un ritorno in scena di nuovo in qualunque momento presto.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *