La versione 1 firma Wardell come sostituto del roster di Valorant

La versione 1 firma Wardell come sostituto del roster di Valorant


L’ex giocatore CSGO pro e TSM Matthew ‘Wardell’ Yu è stato ufficialmente firmato per Version1 Valorant come sostituto di Maxim ‘wippie’ Shepelev.

Il 23enne Wardell era in precedenza un professionista CSGO prima di passare a Valorant. Ha firmato con TSM per quasi due anni, prima di separarsi dall’org nel marzo del 2022.

Dopo essere stata senza una squadra per circa un mese, la versione 1 ha annunciato che avrebbe ingaggiato Wardell, almeno temporaneamente, per sostituire Wippie.

Wardell firma per Version1 Valorant

Il 26 aprile, Version1 ha annunciato la firma di Wardell su Twitter. Spiegando che era dovuto a problemi di visto con il giocatore russo, Wippie, l’org ha detto che l’aggiunta sarebbe stata solo temporanea e non ha detto quanto durerà il cambiamento.

“Version1 Valorant ha firmato Wardell come sostituto temporaneo di Wippie”, ha twittato l’org. Questo cambio temporaneo dell’elenco è dovuto a circostanze legate al visto ed è nostra intenzione che Wippie si unisca nuovamente all’elenco quando sarà in grado di farlo”.

LEGGI ANCHE :  Eroi che hanno un disperato bisogno di un buff - DOTABUFF

Pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale, Wardell aveva preso in giro una firma di contratto di qualche tipo, ma opportunamente tralasciato per quale squadra fosse.

Dopo la notizia, Wardell ha aggiunto di essere “entusiasta” di iniziare a giocare per la versione 1, che cercherà più successo nella fase 2 di VCT Masters 2022.

TSM

Wardell si unisce alla versione 1 circa un mese dopo essere stato licenziato dal roster di Valorant di TSM.

La versione 1 non è riuscita a fare il VCT Stage 1 Masters a Reykjavik dopo aver terminato al 5-6° posto allo Stage 1 NA Challengers.

Resta da vedere come se la caverà la versione 1 con Wardell, ma è chiaro che un giocatore del suo calibro è sicuramente ancora molto richiesto, specialmente con la corona di Stage 1 Masters riportata in NA da OpTic.

LEGGI ANCHE :  CS: GO map Anubis rimane pieno di bug quasi 2 settimane dopo essere entrato nel pool di mappe pro





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *