L’aggiornamento 1.5.3 di Assassin’s Creed Valhalla è arrivato!

L’aggiornamento 1.5.3 di Assassin’s Creed Valhalla è arrivato!


Gli aggiornamenti gratuiti per Assassin’s Creed Valhalla continuare nel 2022. Ora Ubisoft ha annunciato le note esatte sulla patch per Valhalla Aggiornamento 1.5.3che uscirà ieri, 28 giugno 2022.

Elementi di ottimizzazione e grana nell’aggiornamento 1.5.3

Oltre alle solite correzioni di bug e alle ottimizzazioni delle missioni, dell’interfaccia utente o degli eventi mondiali, chiunque acceda all’Animus Store tra il 28 giugno e il 26 luglio è in attesa di essere ritirato gratuitamente anche armi entusiasmanti. Dai un’occhiata al post ufficiale di Twitter per maggiori dettagli sull’aggiornamento 1.5.3 di Valhalle.

Il pacchetto Bifröst include uno scudo leggendario e l’ascia abbinata, realizzati con lo stesso materiale del ponte arcobaleno Bifröst di Asgard. Tutte le altre modifiche al gameplay e alle prestazioni generali possono essere trovate di seguito (Voce del blog)

LEGGI ANCHE :  Babybay chiude l'ultimo capitolo della rivalità 100 Thieves vs. FaZe con prestazioni incredibili nella vittoria in rimonta di NA LCQ

Grandi progetti per futuri aggiornamenti

Come annunciato da Ubisoft in occasione delle celebrazioni per l’anniversario di Assassin’s Creed a metà mese, quest’anno ci saranno anche altri contenuti. Oltre a una modalità Rogue Lite, la “Forgotten Saga”, che ci porta nel regno dei morti a Niflheim, è previsto anche un DLC della storia. Tuttavia, non ci sono ancora ulteriori informazioni su quest’ultimo. Dawn of Ragnarok, l’ultima grande espansione del Season Pass, è stata recentemente rilasciata.

Il prossimo importante aggiornamento dei contenuti è previsto per il rilascio in estate. Dopodiché, la storia di Assassin’s Creed: Valhalla sarà portata a una conclusione definitiva. Dopo 3 anni di orgoglio di esistenza. Quindi gli sviluppatori stanno prendendo molto a cuore il modello di servizio live di Valhalla con contenuti regolari a pagamento e gratuiti. Ora non vediamo l’ora che arrivi l’aggiornamento 1.5.3 di Valhalla fino ai momenti salienti dell’estate.

LEGGI ANCHE :  Per Nadeshot e LA Thieves, la vittoria del campionato mondiale di Call of Duty era attesa da tempo





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.