L’aggiornamento 7.31d dell’estate 2022 di Dota Plus aggiunge Marci alla modalità Capitani, alla nuova funzione Report di battaglia e altro ancora

L’aggiornamento 7.31d dell’estate 2022 di Dota Plus aggiunge Marci alla modalità Capitani, alla nuova funzione Report di battaglia e altro ancora


Il Dota Inoltre, l’aggiornamento dell’estate 2022 è arrivato e Valve sta facendo tutto il possibile con la patch di gioco 7.31d che include l’aggiunta di Marci alla modalità Capitani per il gioco competitivo, tonnellate di funzionalità nuove e aggiornate e una sequenza temporale aggiornata sul pre-The International di quest’anno passaggio di battaglia.

A partire da quest’ultimo, Valve sta cercando di strutturare il Battle Pass di TI quest’anno in modo leggermente diverso, in modo da incoraggiare i giocatori a partecipare anche dopo la conclusione di TI11 ad ottobre. Ciò significa che il tempismo a cui sono abituati i giocatori viene modificato e il pass battaglia cadrà più avanti quest’estate, per tutta la TI11 e per un “periodo di tempo significativo”. Maggiori dettagli in merito saranno condivisi in un secondo momento.

Per quanto riguarda l’aggiornamento del gameplay stesso, Marci è ora disponibile per l’uso in modalità Capitani, rendendola idonea per il gioco competitivo. Roshan ora attaccherà anche le unità del reparto e le distruggerà istantaneamente se non ci sono altre unità nel raggio di mischia: due modifiche che dovrebbero scuotere leggermente le cose per il Dota Tour estivo di Pro Circuit, insieme al resto della patch 7.31d.

LEGGI ANCHE :  I giocatori corrono fino al livello 70 del World First in WoW Dragonflight in poche ore

Valve ha specificamente etichettato questo aggiornamento come l’aggiornamento “Battle Report”, poiché include diverse nuove funzionalità incentrate sull’opzione per visualizzare statistiche dettagliate e informazioni sulle tue prestazioni nella stagione precedente. Ciò include confrontare le tue statistiche con altri giocatori al tuo livello di abilità, guadagnare nuove ricompense e altro ancora. Questa funzione è disponibile esclusivamente per Dota Più membri e aggiornamenti all’inizio di ogni stagione con un nuovo rapporto.

Oltre a questa nuova funzione di segnalazione, i giocatori che desiderano attivamente evitare di giocare con determinati utenti possono ora utilizzare una funzione migliorata Evita giocatore. Ciò include la possibilità di lasciare note sul motivo per cui hai bloccato un giocatore e un metodo per acquistare più slot per evitare il giocatore usando i frammenti.

LEGGI ANCHE :  Perché NICKMERCS consiglia di combattere i reali per rovesciare gli eSport come CDL, HCS

È stata aggiunta anche una nuova modalità Spotlight del fine settimana, che è una nuova coda che tutti possono esplorare in modo diverso Dota modalità di gioco come Ability Draft, All Pick e Turbo. Giocare in queste modalità attraverso il Weekend Spotlight ricompenserà i giocatori con Dota Più frammenti, fino a un limite prestabilito.

Ecco una panoramica di tutte le funzionalità nuove o aggiornate incluse in questo aggiornamento di gioco, ora disponibile:

  • Aggiunta la funzione Rapporto di battaglia.
  • Aggiunta la modalità Spotlight del fine settimana.
  • Gli effetti degli incantesimi degli oggetti immortali ora possono essere equipaggiati indipendentemente dall’oggetto indossato dal tuo eroe
  • Aggiunta la funzione Generatore di clip.
    • Cattura i tuoi momenti di gioco preferiti e condividili come video di alta qualità.
    • Definisci l’ora di inizio e di fine per la tua clip nel gioco.
    • Puoi scegliere funzionalità di rendering avanzate per ombre e riflessi di qualità superiore, interfaccia utente di gioco nascosta per tutta la durata della clip e framerate fluidi fino a 90 fps.
  • Migliorata la funzione Evita giocatore.
  • Gli effetti Kill Streak ora acquistabili con i frammenti.
  • Il tesoro stagionale dell’estate 2022 è ora disponibile.
  • I set di oggetti Tesoro autunnale 2020 e Tesoro invernale 2020 ora disponibili nel Negozio di frammenti per 15.000 frammenti ciascuno.
  • Le reliquie dell’eroe ora possono essere acquistate per i frammenti da tutti i giocatori, non solo Dota Più membri.
  • Dota Inoltre, l’aggiornamento stagionale è disponibile con nuove missioni che offrono fino a 115.200 frammenti nel corso della stagione e ricompense di gilda che aggiungono nuove emoticon, spray e ruote di chat.
LEGGI ANCHE :  Non sta succedendo nulla: i server Fortnite si chiudono prima del Capitolo 4



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *