L’allenatore del Team Liquid Valorant annuncia di essersi dimesso dalla squadra

L’allenatore del Team Liquid Valorant annuncia di essersi dimesso dalla squadra


Il capo allenatore di Valorant del Team Liquid Connor ‘Sliggy’ Blomfield si è dimesso dal suo ruolo con la squadra dopo l’uscita dal Valorant Champions Tour Stage 1 Masters Reykjavík.

L’ormai ex capo allenatore ha annunciato il 13 maggio di essersi allontanato dall’allenatore del Team Liquid a causa di una “differenza di visione e direzione all’interno della squadra” e che per il momento ha ancora firmato con l’organizzazione.

Per l’immediato futuro, Sliggy ha detto che si prenderà una breve pausa dal gioco e inizierà a trasmettere sotto lo stendardo del Team Liquid quando tornerà.

L’allenatore britannico è stato firmato per il Team Liquid nell’agosto 2020, quando l’organizzazione ha raccolto il free agent Valorant team fish123. Questo lo rende uno degli allenatori più longevi nella breve storia dell’esport.

Il record di Sliggy con il Team Liquid Valorant

Prima di passare a Valorant, Sliggy è stato un appuntamento fisso nella scena Counter-Strike del Regno Unito e ha trascorso cinque anni come osservatore per il titolo di Valve. In Valorant è diventato noto come un innovatore del meta, spesso mettendo i suoi giocatori su agenti diversi e creando nuove composizioni.

LEGGI ANCHE :  Squadre, programma, come guardare e altro

Con il Team Liquid, l’ex giocatore di CS è andato a tre importanti tornei LAN Valorant, mancando solo al VCT Masters Berlin. Al Valorant Champions e Masters Reykjavík nel 2021, ha aiutato a portare la squadra a due primi quattro posti.

All’ultima esibizione internazionale del Team Liquid in Islanda, la squadra è sopravvissuta alla fase a gironi ma non è riuscita a fare una corsa simile allo scorso anno, finendo settima. Anche Sliggy e il suo team non si sono qualificati inizialmente per l’evento, piazzandosi quarti nei playoff VCT EMEA Stage 1 Challengers, ma sono stati sostituito nell’evento a causa delle restrizioni di viaggio per la squadra qualificata FunPlus Phoenix.

LEGGI ANCHE :  LCSPA supera il voto di sciopero LCS, apertura della stagione in dubbio

Il Team Liquid non ha ancora annunciato un sostituto per l’allenatore britannico poiché la squadra giocherà nella VCT EMEA Stage 2 Challengers league il 14 maggio contro il Berlin International Gaming.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *