L’artwork di Modern Warfare 2 emerge su Steam, suggerendo un possibile ritorno del franchise sulla piattaforma di gioco per PC

L’artwork di Modern Warfare 2 emerge su Steam, suggerendo un possibile ritorno del franchise sulla piattaforma di gioco per PC


La settimana scorsa, Activision ha rivelato che l’ultima voce in Call of Duty sarà il franchising Guerra moderna 2. Il gioco ha anche una data di uscita, il 28 ottobre, e l’artwork principale del gioco include un personaggio preferito dai fan del Guerra moderna serie, Simon “Fantasma” Riley.

E ora, sembra che il franchise potrebbe tornare anche sulla popolare piattaforma per PC Steam. Il 29 maggio Charlie Intelun account di social media che segnala perdite e altre informazioni su Merluzzo franchising pubblicato MW2 artwork situato nella parte inferiore del contenuto del DLC per Call of Duty: Black Ops III su Steam. Questo, tuttavia, da allora è stato modificato.

LEGGI ANCHE :  Nintendo e Panda Global si sono scagliate contro per aver forzato la chiusura di Smash World Tour

Black Ops III, lanciato nel 2015, è stato l’ultimo capitolo della popolare serie FPS trasmessa su Steam. Da allora, i giochi del franchise di Activision sono stati rilasciati esclusivamente su Battle.net per i giocatori di PC.

Non si sa molto del prossimo Guerra moderna 2. Nel breve teaser di rivelazione, appare la data dell’8 giugno 2022, che indica un trailer completo del gioco mostrato al pubblico quel giorno.

Il presunto ritorno su Steam potrebbe essere legato agli scarsi risultati di vendita dell’ultimo capitolo del franchise, Avanguardia. Alcuni leaker, tra cui Tom Henderson, lo hanno spiegato a gennaio Guerra moderna 2 sarà rivelato in estate, con l’uscita in ottobre “a causa delle scarse prestazioni di vendita di Vanguard”.

Nel febbraio 2022 Activision ha rivelato i risultati finanziari dell’ultimo trimestre dell’anno precedente. A quel tempo, è stato dimostrato quello dell’avanguardia le vendite sono state inferiori a quelle del 2020 Call of Duty: Guerra Fredda.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *