LCK aggiorna le linee guida COVID-19: “La decisione di partecipare è nelle mani del giocatore”

LCK aggiorna le linee guida COVID-19: “La decisione di partecipare è nelle mani del giocatore”


LCK ha aggiornato il Linee guida per la corrispondenza dell’infezione da COVID-19 in vista della divisione estiva del 2022.

Fornendo un po’ di chiarezza in più, il campionato sudcoreano ha dato pro League of Legends i giocatori hanno più voce in capitolo quando si tratta di partecipare alle partite.

Se un giocatore risulta positivo al COVID, è libero di giocare online da una struttura di quarantena. Se stanno abbastanza bene per competere, secondo le linee guidala “decisione di partecipare è nelle mani del giocatore”.

In uno scenario in cui un giocatore risulta positivo, gli arbitri non verranno inviati alle strutture di quarantena, ma verranno installate telecamere e sound check per “prevenire imbrogli” di qualsiasi tipo. Tutti i giocatori non infetti, presumibilmente inclusi i compagni di squadra di un giocatore che ha contratto il virus, dovrebbero giocare nella LCK Arena di Seoul, in Corea del Sud.

LEGGI ANCHE :  Bubu Dubu ha interrotto il nuovo elenco di FaZe Halo a seguito di "complicazioni org"

Le nuove linee guida sono le seguenti:

  1. La decisione di partecipare è nelle mani del giocatore.
  2. I giocatori infetti possono partecipare alle partite online dalle loro strutture di quarantena.
  3. Gli arbitri non saranno inviati alle strutture di quarantena.
  4. Saranno installate telecamere e sound check per prevenire imbrogli.
  5. Tutti i giocatori non infetti giocheranno nella LCK Arena.

In concomitanza con queste modifiche alle linee guida COVID, i fan saranno accolti nuovamente alla LCK Arena. Nella divisione precedente, i fan non hanno potuto assistere alle partite e sono stati lasciati a guardare online. Ma alle finali dello Spring Split, che si è tenuto al Korea International Exhibition Center ad aprile, i fan hanno potuto partecipare. A maggio hanno potuto assistere al Mid-Season Invitational 2022 al Busan Exhibition and Convention Center.

LEGGI ANCHE :  Secondo quanto riferito, Liquid ha chiesto informazioni su Snax e jks nel tentativo di completare il roster prima di IEM Colonia

Correlati: LCK trasmetterà la divisione estiva 2022 su YouTube

La divisione estiva LCK 2022 prende il via oggi con le partite tra Kwangdong Freecs e Hanwha Life e NS RedForce e DRX. Sarà trasmesso sia su Twitch che su YouTube.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.