LCK collabora con il sito di statistiche di League of Legends OP.GG

LCK collabora con il sito di statistiche di League of Legends OP.GG


OP.GG, uno dei più popolari League of Legends siti di statistiche, ha collaborato con LCK come sponsor per la Summer Split 2022.

Questo è il secondo importante annuncio fatto dalla lega sudcoreana nelle ultime ore. LCK ha anche rivelato oggi che lo streaming in inglese dell’LCK Summer Split 2022 sarà trasmesso su YouTube e Twitch.

Questa non è la prima grande mossa da Lega stat anche negli ultimi tempi. Il 3 giugno, OP.GG ha acquisito OGN (ex Ongamenet), l’emittente di eSport legacy precedentemente gestita dal gruppo televisivo CJ ENM.

Una settimana prima, OP.GG ha acquisito anche OGT, che ha descritto come la più grande “piattaforma di apprendimento di eSport in Corea” in un post su Linkedin. Queste recenti acquisizioni mostrano quanto OP.GG sia investito nella scena degli eSport nel paese.

OP.GG è uno dei più grandi siti dedicati a Lega statistiche. Creato nel 2012, da allora è diventato un gigante della statistica. Ogni mese, 55 milioni di utenti visitano il sito web, secondo Naver.

LCK, d’altra parte, è la casa di alcuni dei migliori Lega squadre della Corea del Sud, inclusi i campioni dello Spring Split T1. Fino alla fine del 2018, la competizione è stata organizzata da Ongamenet prima di essere ceduta a KeSPA e Riot Games.



Source link

LEGGI ANCHE :  Prolute lascia il team Challengers per sostituire iLLeY su OpTic Texas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.