Le cinque migliori skin di Dota 2

Le cinque migliori skin di Dota 2


Dota 2 è un gioco free-to-play, con Valve che genera milioni di entrate attraverso il negozio Steam: il mercato è così grande che probabilmente può mantenere in vita il gioco anche senza entrate aggiuntive.

Il titolo di punta di Valve si basa su skin e altri prodotti cosmetici per generare la maggior parte delle sue entrate. Nonostante abbiano iniziato con skin sottili, gli sviluppatori hanno iniziato a introdurre nel gioco skin con più effetti e concetti non ortodossi. Alcune skin cambiano l’aspetto degli incantesimi di un eroe, mentre altre possono persino alterare la voce di un eroe.

Considerando Dota 2 esiste dal 2013, il numero di skin disponibili nel gioco è relativamente alto, il che rende la scelta del meglio di loro un compito impegnativo.

Onnicavaliere – Luce Sacra

Immagine tramite valvola

Omniknight può essere considerato un angelo custode. Un incantesimo di guarigione nel tuo momento più terribile può cambiare il corso di un combattimento, permettendoti di vivere per combattere un altro giorno.

LEGGI ANCHE :  Zombs si ritira da pro VALORANT, ma rimarrà su Sentinels

Il set skin Sacra Luce ritrae Omniknight come l’angelo custode con un effetto ambientale sulla sua testa. Il set stesso presenta una combinazione di colori bianco e aggiunge il tocco finale con un mantello rosso.

Pudge — Le catene della peste nera

Immagine tramite valvola

Pudge è uno degli eroi più popolari Dota 2la storia. Agganciare i nemici a te stesso come Pudge può essere abbastanza soddisfacente, specialmente quando lo fai con stile. Data la popolarità di Pudge, guarderai un ampio catalogo quando si tratta di scegliere un set di skin per Pudge. La skin Chains of the Black Death è un classico, introdotto per la prima volta nel gioco nel 2014.

Durante la sua uscita, Pudge veniva scelto raramente nella scena competitiva, ma i giocatori avrebbero equipaggiato questa skin quando venivano scelti.

Sniper – I racconti dell’Interdictor Ardalan

Immagine tramite valvola

Se stai cercando di mantenere basso il numero di morti, dovrai lavorare sulla tua distanza dagli eroi nemici. Immergersi subito nell’azione potrebbe non essere sempre la scelta giusta poiché ci sarà sempre un eroe nemico in attesa che tu commetta un errore. Dovresti raddoppiare la tua attenzione, specialmente mentre giochi a eroi come Sniper che mancano di mobilità.

LEGGI ANCHE :  Come ottenere i premi per i visualizzatori CDL 2023: Warzone 2 e Modern Warfare 2

Sniper compensa la sua mancanza di mobilità con il suo enorme raggio di attacco. Se stai giocando bene a Sniper, gli eroi nemici dovrebbero avere difficoltà mentre cercano di prenderti. Ciò significa anche che avranno più tempo per fissare i tuoi fantastici cosmetici.

Tales of the Ardalan Interdictor prende la corona come una delle migliori skin disponibili per Sniper, principalmente grazie alle sue nuove animazioni. Il set immortale include animazioni di spawn, corsa, attacco e abilità, il che rende Sniper ancora più divertente.

Phantom Assassin – Molteplici paradossi

Immagine tramite valvola

Phantom Assassin generalmente brilla nelle parti successive di una partita. Ciò significa che avrai un sacco di tempo per ammirare il livello di dettaglio in Manifold Paradox finché non coltiverai tutti gli oggetti nella tua build.

LEGGI ANCHE :  LoL: la tabella di marcia dei campioni per il 2023

Manifold Paradox è un oggetto Arcana che cambia drasticamente l’aspetto dell’Assassino. Dalle nuove animazioni alle armi, diventa quasi un eroe completamente diverso. Non solo il Manifold Paradox ha un aspetto sbalorditivo, ma rende anche il gioco di Phantom Assassin un’esperienza più soddisfacente. I colpi critici avranno un maggiore impatto e lascerai anche un Paradox Memorial a terra ogni volta che elimini un nemico.

Invoke — Accolito delle Arti Perdute

Immagine tramite valvola

Tutti gli eroi dentro Dota 2 sembra che abbiano capito tutto. Non si può fare a meno di pensare a come sarebbero stati da bambini. L’Accolito delle Arti Perdute Persona risponde perfettamente a questa domanda, coinvolgendo il bambino Invoker Dota 2.

Questa skin cambia Invoker dalla testa ai piedi e introduce nuove animazioni. La recitazione vocale di Persona aiuta i giocatori a legarsi anche con il bambino Invoker mentre fa del suo meglio per capire i limiti del suo potere in un Dota 2 partita.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *