Le finali del Summer Split della LEC si giocheranno a Malmö, in Svezia

Le finali del Summer Split della LEC si giocheranno a Malmö, in Svezia


Il League of Legends Il campionato europeo si dirige in Svezia per il primo aiuto per le finali al di fuori del LEC Berlin Studio in due anni. La LEC porterà la fase finale della competizione a Malmö in Svezia dal 10 all’11 settembre.

Le ultime finali della LEC che si sono svolte in Svezia risalgono al 2015, quando Stoccolma ha ospitato Fnatic contro Origen in un mozzafiato al meglio dei cinque. “Essendo il primo roadshow che abbiamo ospitato lontano dal nostro studio di Berlino in tre anni, non vediamo l’ora di offrire ai fan un’esperienza indimenticabile”, ha affermato Maximilian Schmidt, Head of League of Legends Esports in EMEA.

Le due partite finali del LEC Summer Split si giocheranno alla Malmö Arena, che può contenere fino a 20.000 spettatori Lega fan per l’evento Inoltre, Riot Games ha rivelato di avere piani “eccitanti” per il LEC XPO presso il MalmöMässan Exhibition & Congress Center, situato vicino alla sede delle finali. La città svedese avrebbe dovuto ospitare le finali estive del 2020, ma a causa delle precauzioni sanitarie dovute alla pandemia di COVID-19, Riot ha dovuto annullare l’evento dal vivo.

I biglietti per l’evento saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 1 luglio su lec.gg/malmo e saranno pubblicati durante il segmento RDYCHK, secondo Riot. Lega i fan sono sicuramente entusiasti di poter tornare e tifare per la loro squadra del cuore in un’arena per la prima volta da Atene 2019, l’ultimo spettacolo “on the road” della LEC prima della pandemia.



Source link

LEGGI ANCHE :  Il produttore esecutivo di League MMO: "Faremo grandi annunci e risponderemo a grandi domande quando avremo più fiducia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.