Le migliori combo, archi e tattiche di combattimento di Rayman in Brawlhalla

Le migliori combo, archi e tattiche di combattimento di Rayman in Brawlhalla


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Scopri le migliori combo e corde per Rayman e impara a sfruttare davvero i suoi guanti e ascia.

Rayman, campione della radura dei sogni, è un potente attaccabrighe con un’attitudine al combattimento a pugni. Le sue statistiche abbastanza uguali, con una leggera attenzione alla difesa e alla velocità, lo rendono un eccellente combattente a tutto tondo.

Se vuoi conoscere combo specifiche sulle armi Rayman, dai un’occhiata alle nostre combo di ascia e combo di corde e guanti e guida alle corde.

Statistiche di Rayman e miglior posizione

Statistiche di Rayman e miglior posizione

Le statistiche di Rayman sono molto equilibrate. Le posizioni migliori sono forza e velocità, poiché avere movimenti più facili con guanti e ascia è molto buono.

Tattiche speciali Rayman

Gioco neutro

Il duo di armi guanto di sfida + ascia garantisce a Rayman un buon equilibrio tra ritmo lento e veloce e aggressivo. Dal momento che le armi si comportano in modo abbastanza diverso, un giocatore Rayman si sentirà spesso irregolare contro cui giocare e questo può essere utilizzato a tuo vantaggio cogliendo l’avversario ignaro della tua prossima mossa.

Rayman Neutral Gioco Brawlhalla

Si consiglia di giocare in aereo, poiché entrambe le armi hanno ottime risorse per il combattimento aereo. I sig. Rayman sono piuttosto insoliti e, sebbene non particolarmente eccezionali, possono essere usati con grande efficacia grazie alle strane animazioni.

Gioco fuori scena

Giocare fuori scena può essere fatto con l’ascia o i guanti, poiché entrambe le armi sono ottime per combattere mentre fluttuano nell’aria.

Rayman Offstage Gioco Brawlhalla

È anche possibile utilizzare gc e seguire un segno, in quanto può catturare alcuni avversari alla sprovvista o aiutarti a tornare sul palco.

Protezione dei bordi

Edguarding è il momento perfetto per sfoggiare i sigs, in particolare l’ascia dSig. Gioca intorno ai tuoi sig e aspetta che il nemico tenti di tornare sul palco.

Rayman fa la guardia a Brawlhalla

È anche possibile eseguire l’uccisione, poiché entrambi i guanti sono ottimi per mettere fuori combattimento un nemico fuori scena.

A proposito delle combo Rayman

In questo articolo faremo riferimento al vocabolario standard di Brawlhalla per insegnarti le combo, puoi trovare il significato di ogni termine qui:

Combo Rayman
Brawlhalla Combo Significato
Attacchi leggeriLuce neutranLuce
Luce lateralelieve
Luce verso il bassodLuce
Attacchi aereiAria neutranAria
Aria lateralesAir
Giù l’ariad’Aria
Signature Attacks (pesante a terra)Firma neutranSig
Firma lateralesig
Firma in giùsig
RecuperoPesante nell’ariaracc
Libbra macinataGiù pesante mentre sei in ariaGP
Gravità AnnullaPremi Schivata mentre sei in ariaGC
FineI prossimi attacchi iniziano più vicini alla finee
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Rayman Best Combo, archi e mosse distintive

Rayman è dotato di un’ascia e di un paio di guanti. I guanti sono armi veloci e veloci, che dipendono dalle combo e dalla manipolazione della posizione del nemico. L’ascia è un’eccellente arma a medio raggio con luci sorprendentemente veloci che spesso colgono il nemico alla sprovvista. Non sei contento di Rayman ma ti piacciono le sue armi?

Guardare:

Rayman Signature Move e tattiche speciali

Ascia nSig

Rayman usa un fungo come piattaforma di salto per andare in diagonale verso l’alto e falciare tutto ciò che incontra con una rotazione dell’ascia. Usalo per catturare un nemico in via di guarigione o per punire un wall hugger. Questo segno non colpisce un nemico troppo vicino a te.

Ascia sig

Rayman usa la sua ascia come uno skateboard e scivola orizzontalmente. Se un nemico viene colpito, seguirà con un’ascia spazzata. Se non c’è terreno presente, la mossa andrà anche verso il basso. Situazionale e difficile da inserire in una partita puoi usarlo quando fai edgeguard o quando insegui un avversario.

Ascia dSig

Rayman inizia a volare e si prepara ad affrontare un devastante colpo d’ascia verso il basso. Quando si carica l’attacco rayman può muoversi orizzontalmente. Questa è una delle migliori firme disponibili e dovrebbe avere la priorità soprattutto quando si fa edgeguarding o si suona fuori dal palco.

Guanti lunghi nSig

Dopo una breve carica, Rayman tira un pugno verso l’alto con un pugno gigantesco. La portata del pugno dipende dal tempo di ricarica. Un bel attacco da mescolare e abbinare durante il gioco. Utile quando all’avversario piace giocare in aereo.

Guanti lunghi sig

Identico al nSig, ma colpisce orizzontalmente. Si applicano le stesse raccomandazioni.

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Guanti lunghi dSig

Rayman salta e inizia a librarsi. Poi bombarda il nemico con una raffica di guantoni da boxe. Mentre è in bilico può anche muoversi orizzontalmente. Utile nelle situazioni di bordatura.

Le migliori combo e archi di Rayman Gauntlets

I guanti sono un’arma a basso raggio basata su corde. Hanno grandi capacità di giocoleria aerea come falce e martello, mentre hanno anche un sAir che ti fa fluttuare come una lancia di un razzo. Questa combinazione li rende una delle migliori armi fuori scena.

sig

Una tattica di edgeguarding molto forte, a differenza di altre mosse si rischia pochissimo mentre si fa questo sig.

dLuce > sSig

Combo molto veloce, può essere usato per uccidere il tuo avversario lateralmente con guanti, cosa rara.

sLight > gc > nSig

L’apri standard per guanti seguito da nSig. Meglio di sLight > recupero, ma un po’ più rischioso.

Altre combo e archi di buoni pugni
Luce laterale > Aria neutra > Annulla gravità > Luce verso il basso > Aria neutra
Down Light > Down Air
Luce verso il basso > Luce laterale
Annulla gravità > Luce verso il basso > Recupero
Luce laterale > Recupero
Luce laterale > Caduta veloce > Salto > Aria neutra
Luce laterale > (lettura) Dodge-out > (lettura) Dodge-in > Annulla gravità > Luce laterale > Recupero
Luce Giù > Aria Neutra > Recupero
Down Light > Jump-dash > Down Air > Gravity Cancel > Down Light > Chase-dodge-forward > Neutral Air
Aria neutra > Annulla gravità > Luce verso il basso > Insegui-schivata-avanti > (Pivot) > Aria neutra > Salto > Recupero
Luce laterale > Aria neutra > Aria laterale > Ground Pound
Aria neutra > Recupero
Luce laterale > Caduta veloce > (Leggi) Spot-dodge > Neutral Air > Chase-dodge-forward > (Pivot) > Down Air > Chase-dodge-forward > Neutral Air > Jump > Recovery
Down Light > Luce Laterale > Recupero > Neutral Air > Down Air > Side Air
Luce Neutra > Luce Neutra
Luce verso il basso > Luce laterale > (Leggi) Schivata > Salto > Annulla gravità > Luce verso il basso > Aria neutra > Luce neutra > Luce neutra
Libbra macinata > libbra macinata > libbra macinata > libbra macinata > libbra macinata
Luce laterale > Aria neutra > Annulla gravità > Luce laterale > Aria neutra > Libbra a terra > (Leggi) Salta > Libbra a terra
Luce Giù > Luce Laterale > Aria Neutra > Annulla Gravità > Luce Giù > Annulla Gravità > Luce Laterale > Aria Neutra
Luce laterale > Aria neutra > Annulla gravità > Luce laterale > Aria neutra
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Dai un’occhiata a queste altre leggende con i guanti:

Le migliori combo e corde Rayman Axe

L’ascia è un’ottima arma con importanti capacità aeree dovute principalmente all’eccellente recupero e sAirs dell’arma. Può essere giocato in modo offensivo, alla ricerca di gimp e giocoleria avversari in aria con dAirs e nAirs.

Gc > nSig

Usa questo segno per percorrere una grande distanza per tornare sul palco. Molto telegrafato, ma sicuro per la maggior parte del movimento oltre all’atterraggio.

nLight > insegui Dodge > sSig

Scivola via con l’sSig dopo aver lanciato il nemico lateralmente. Utile per catturare i nemici schivando o schivando all’indietro.

nLuce > insegui Schivata> dSig

Stessa cosa della combo sopra, ma utile quando il nemico viene lanciato fuori scena.

Altre buone combo e corde per ascia
Luce laterale > Aria neutra
(Terra) > Aria Laterale > Luce Neutra
Luce laterale > Luce verso il basso
Down Air > Down Light
Luce laterale > Salto > Aria neutra > Annulla gravità > Luce verso il basso
Luce laterale > Aria neutra > Salto > Libbra a terra
Luce laterale > Salto > Aria in basso > Aria laterale
Luce laterale > Salta > Libbra a terra
Recupero > Recupero > Recupero > Recupero > (Terra) > Recupero
Luce Laterale > Aria Neutra > Recupero
Luce laterale > Luce verso il basso > Salto > Recupero
Luce laterale > Salto > Aria laterale
Down Air > Side Air
Luce laterale > Salto > Aria verso il basso > Aria neutra > Luce verso il basso
Luce laterale > Aria laterale
Luce laterale > Salto > Aria neutra > Salto > (Leggi) Spot-dodge > Annulla gravità > Luce laterale > Salto > Aria neutra > Recupero
Luce laterale > Salto > Annulla gravità > Luce verso il basso > Annulla gravità > (Leggenda) Neutrale (arma) Sig/Heavy
Luce laterale > Salto > Aria neutra > Salto > Aria laterale
Luce laterale > Salto > Luce verso il basso > Side Air
Luce laterale > Aria neutra > Annulla gravità > Luce verso il basso > Recupero

Dai un’occhiata a queste altre leggende con l’ascia:

Rayman è una leggenda incredibile da imparare se ti piace il gameplay veloce e aggressivo, ma ti piace comunque avere un approccio più lento e metodico.



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