Le migliori combo Genji nel gioco

Le migliori combo Genji nel gioco


Ti guideremo attraverso le migliori combo Genji in Overwatch, oltre ad alcuni suggerimenti per migliorare il tuo gioco Genji!


Overwatch è un gioco in cui puoi trovare un paio di personaggi DPS molto popolari. Alcuni di loro sono buoni solo quando attacchi, mentre altri possono anche funzionare se devi difendere qualcosa.

Uno degli eroi DPS più popolari e di successo nel gioco è Genji. Il cyber ninja infligge molti danni ed è uno degli eroi più difficili da uccidere. A causa della sua folle mobilità e del fatto che può arrampicarsi sui muri, può diventare quasi possibile abbatterlo.

Oltre ad essere difficile da uccidere, Genji è anche uno degli eroi che può adattarsi bene a diverse combo. Ci sono un sacco di esempi, motivo per cui daremo un’occhiata ad alcuni di loro in questa recensione.

Il massimo di Genji e Ana

Overwatch ha un sacco di eroi popolari e questo DPS è sicuramente uno di questi. Dato che tanti le persone giocano a Genjiprobabilmente non sorprende che possa essere combinato con una varietà di altri eroi.

Una delle opzioni che di solito spicca è Ana. Quest’ultimo è un popolare guaritore a bersaglio singolo noto per giocare in modo difensivo. Tuttavia, ha uno dei migliori finali a bersaglio singolo del gioco, rendendo un dato eroe quasi impossibile da uccidere. Inoltre, il massimo consente al bersaglio di infliggere un sacco di danni aggiuntivi.

La suprema di Ana viene solitamente usata su eroi come Rein o Roadhog. Tuttavia, può anche darlo a Genji, specialmente quando il Ninja ha la sua lama. Le due finali di solito sono più che sufficienti per spazzare via l’intera squadra nemica in pochi secondi. Ovviamente Genji dovrebbe stare attento perché deve essere preciso riguardo ai suoi bersagli preferiti. Inoltre, deve stare attento perché molti eroi hanno abilità CC.

LEGGI ANCHE :  Heroic aggiunge Jabbi alla formazione CS:GO

Genji e Zarya


Nonostante non sia una delle combinazioni più popolari in Overwatch, Zarya e Genji possono fare miracoli in molte situazioni. Di solito, Zarya viene utilizzato insieme ad altri grandi eroi come Reaper o Hanzo. Tuttavia, la capacità di Genji di colpire più bersagli lo rende anche una delle buone opzioni per il carro armato.

Oltre a usare la sua suprema, Genji può anche sfruttare il suo shuriken e Dash. In effetti, il suo Swift Strike può facilmente colpire tutti i nemici e, se uccide qualcuno, si ripristinerà. Questo gli permetterà di usarlo di nuovo e infligge 50 danni extra.

Se tu e i tuoi amici decidete di usare questa combo, la persona su Zarya deve sapere cosa sta facendo. Questo è più facile a dirsi che a farsi, ma è importante. Se la persona non riesce a utilizzare il massimo quando richiesto, non sarai in grado di usare la tua combo.

Un’altra cosa importante di questa combo è che Genji può colpire le unità definitive con la sua spada una volta che sono vicine. Quindi, assicurati che la tua Zarya catturi almeno alcuni eroi nemici.

Suggerimento: Shuriken e Dash

Ti sei mai chiesto come alcune persone ottengono tonnellate di uccisioni con Genji, mentre altre ne ottengono a malapena? Uno dei motivi è perché quei giocatori sfruttano la cosiddetta combo “Shuriken e Dash”. Quest’ultimo è piuttosto semplice, ma una volta che impari come usarlo, otterrai tonnellate di uccisioni.

LEGGI ANCHE :  Le skin Galil AR che dovresti avere

L’idea alla base di questa combinazione è utilizzare il clic sinistro del mouse e premere immediatamente il pulsante Dash in seguito. Se fai il momento giusto, il tuo eroe colpirà il suo obiettivo con Dash e gli Shuriken lo colpiranno in seguito. A seconda del tuo bersaglio e dei suoi HP, dovresti essere in grado di ottenere un’uccisione.

Se ottieni un’uccisione e segui la combo con precisione, il tempo di recupero di Dash verrà ripristinato. Ciò ti consentirà di ripetere la stessa combo un paio di secondi dopo o di usare la tua abilità per sfuggire al pericolo.

Parlando di pericolo, questo è uno dei maggiori problemi che devi tenere a mente. Non riuscire a uccidere il tuo bersaglio significa che sarai vicino ad esso e non sarai in grado di usare la tua capacità di velocità di movimento per scappare. Pertanto, assicurati di scegliere saggiamente i tuoi obiettivi.

Suggerimento: usa Swift Strike prima di usare la tua suprema

Il massimo di Genji è mortale e lo sanno tutti. Di conseguenza, le persone che sono brave in Overwatch cercheranno di evitarlo usando tutto ciò che possono.

Dal momento che Genji ha bisogno di essere vicino ai suoi avversari per colpirli, cercheranno di adescare il suo Swift Strike. Fortunatamente, puoi evitarlo usando questa abilità prima di far scoppiare la tua ult. Può sembrare strano, ma se leggi le abilità di Genji, vedrai che Dragonblade ripristina il tempo di recupero di Swift Strike.

LEGGI ANCHE :  New-look Boston Breach reverse sweep OpTic Texas nelle qualificazioni CDL

In altre parole, puoi usare questa abilità due volte di seguito e infliggere 100 danni aggiuntivi. A seconda del tuo obiettivo, questo dovrebbe essere sufficiente per uccidere ogni guaritore e DPS. Questa combo può funzionare anche su alcuni tank, ma dipende da molte altre situazioni, incluso l’healer.

Suggerimento: in alcune situazioni, dovresti annullare la deviazione e giocare in modo offensivo

La maggior parte degli eroi in Overwatch ha un’abilità difensiva e Genji è uno di questi. Questa opzione è chiamata Devia e quando la usa devia la maggior parte del danno in arrivo da diverse fonti. Questa abilità dura 2 secondi, che possono essere sufficienti per uccidere un determinato bersaglio.

Detto questo, ci sono molte situazioni in cui gli avversari di Genji rifletteranno il loro primo colpo e aspetteranno un paio di secondi fino a quando Deflect non sarà giù per ucciderlo. È qui che puoi sorprenderli annullando la tua deviazione e usando Swift Strike + un attacco in mischia subito dopo. A seconda del tuo bersaglio e se ha ricevuto dei danni dalla deviazione, dovresti essere in grado di ucciderlo in pochissimo tempo.

Per ulteriori guide ai giochi, notizie sugli eSport e persino suggerimenti sulle scommesse Overwatch, resta sintonizzato su ESTNN!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.