Le migliori combo per Overwatch 2


Overwatch è un gioco in cui puoi trovare tantissime combo interessanti. Ogni patch ha le sue migliori scelte, ma alcune combo sono sempre buone. Diamo un’occhiata alle migliori combo per Overwatch 2.



Dato che Overwatch 2 è tra qualche mese, abbiamo deciso di fare un passo indietro e controllare le combo più interessanti di Overwatch. Crediamo che la maggior parte delle cose che stai per vedere funzioneranno anche in OW 2. Nonostante alcuni grandi cambiamenti, alcuni eroi rimangono relativamente gli stessi, quindi ecco alcune combo di alto livello.

Hanzo ed Eco

Anche se questa combinazione potrebbe non sembrare così buona all’inizio, Hanzo ed Echo funzionano abbastanza bene insieme. Hanzo è uno dei migliori eroi per il combattimento a medio e lungo raggio, mentre Echo eccelle quando ha la possibilità di usare il suo raggio da una distanza ravvicinata. Di conseguenza, i due sono una coppia mortale in grado di uccidere chiunque in pochi secondi.

Un’altra cosa che rende questi due eroi buone opzioni è la loro sopravvivenza. Nonostante non abbiano molti HP o abilità difensive specifiche, sono veloci e possono facilmente schivare la maggior parte degli attacchi.

Anche se gli eroi eroi riceveranno nerf per i danni inflitti in Overwatch 2, riteniamo che saranno un’opzione solida per la maggior parte dei giocatori. I nerf renderanno la combo meno letale, ma se i giocatori sanno cosa stanno facendo, non dovrebbero avere molti problemi.

Tracciante e Sombra

Ammettiamolo, questo probabilmente non è il miglior duo DPS che vuoi che la tua squadra abbia. Questi due eroi hanno un ruolo simile in Overwatch, quindi i giocatori raramente li scelgono fianco a fianco. Tuttavia, puoi trovarli spesso uno accanto all’altro se giochi a partite di livello inferiore.

LEGGI ANCHE :  Le migliori impostazioni CSGO per migliorare il tuo gioco

Sombra e Tracer sono due eroi DPS che eccellono nell’uccidere le persone quando sono sole. Sono assassini che infliggono molti danni e sono difficili da colpire. Tuttavia, se vengono catturati, di solito muoiono velocemente perché sono fragili.

Tracer è uno degli eroi che non subirà molti cambiamenti in Overwatch 2. In effetti, l’unica cosa nuova dell’eroe è il fatto che non farà tanti danni come prima. Tuttavia, questo non è il caso quando si tratta di Sombra.

Oltre a ridurre il danno della sua mitragliatrice da 8 a 7, i giocatori di Sombra devono abituarsi al nuovo trucco dell’eroe. Questa abilità ora ha un tempo di recupero di 4 secondi, ma ha un tempo di lancio più lungo e blocca le abilità dei nemici per 1 secondo. Inoltre, consente alla squadra di Sombra di tenere d’occhio il bersaglio violato per 8 secondi.

A parte questo, il suo tempo di dissolvenza invisibile è diminuito del 50%, mentre il raggio di rilevamento del nemico è ora di 4 metri invece di 2. Fortunatamente, l’eroe può usare Hack senza rompersi i denti, il che è davvero forte. Inoltre, infliggerà il 40% di danni aggiuntivi ai bersagli hackerati.

Tutti questi cambiamenti probabilmente renderanno l’eroe più vitale e letale. Quindi, possiamo aspettarci di vederlo insieme a Tracer.

LEGGI ANCHE :  Per OpTic Texas, Major IV era solo "pratica" per CDL Champs

Doomfist e Zarya

Questa è probabilmente una delle combo più interessanti che vorremmo includere in questo articolo. In Overwatch, Doomfist è un eroe DPS esplosivo che può sparare a quasi chiunque nel gioco. L’eroe funziona bene insieme a tutti coloro che hanno una sorta di blocco. Inutile dire che il massimo di Zarya è una delle cose migliori per Doomfist perché può usare tutte le sue abilità (incluso il massimo) al massimo delle sue potenzialità.

Detto questo, l’eroe ha subito molti cambiamenti in Overwatch 2. Ciò non significa che la combo non funzionerà più, ma avrà un nuovo scopo.

Per cominciare, gli scudi di Zarya dovrebbero avere più tempo di attività, il che significa che l’eroe assorbirà più danni. Il suo scudo avrà anche 225 HP invece di 200, il che lo renderà più utile in ogni situazione.

Detto questo, Doomfist è un eroe completamente nuovo in Overwatch 2. Invece di essere un DPS, sarà un carro armato. Di conseguenza, molte delle sue abilità sono diverse o non fanno tanto danno come prima. Ad esempio, l’eroe non ha più Rising Uppercut, mentre il suo Rocket Puch infligge fino a 30 danni. Tuttavia, può usare la sua abilità Power Block per potenziare il pugno e dargli +50% di danno.

Non siamo ancora sicuri se questi due eroi lavoreranno insieme perché alcune squadre potrebbero non aver bisogno di due carri armati. Se lo fanno, Doomfirst e Zarya sembrano una combo molto potente che infliggerà facilmente tonnellate di danni.

LEGGI ANCHE :  I concorrenti di EVO ricreano l'iconico momento di Dragon Ball Z con il pubblico

Mei e Reinhardt

Questa combo ha avuto alcuni fan in Overwatch, ma di solito era popolare tra i giocatori con un punteggio più alto. Questo perché Mei non è l’eroe più popolare nei giochi di livello inferiore a causa del suo basso danno. Inutile dire che questo eroe ha anche un limite di abilità davvero elevato, il che significa che alcune persone non sanno come utilizzarlo.

Anche se Rein e Mei potrebbero non avere molto in comune, questo potrebbe cambiare una volta che Overwatch 2 sarà disponibile. Come probabilmente saprai, Mei è uno degli eroi DPS che ha subito molti cambiamenti. Invece di essere un eroe di utilità che ha causato danni occasionali, la nuova Mei può uccidere i suoi avversari in pochissimo tempo. È qui che entra in gioco Rein: il suo scudo le consentirà di infliggere più danni possibile senza dover utilizzare i suoi cooldown difensivi.

Anche se lo scudo del nuovo Reinhardt non è forte come in Overwatch, l’eroe ha più HP e armatura. Ciò significa che l’eroe dovrebbe essere in grado di infliggere abbastanza danni da consentire alla sua squadra di prendere il comando.

Pensieri finali

Tutte le cose sopra menzionate sono basate sulla nostra esperienza. Dobbiamo aspettare che il gioco diventi disponibile per vedere se queste combo funzioneranno. Dovrebbero essere bravi sulla carta, ma potremmo vedere squadre ancora più interessanti.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.