Le migliori impostazioni del controller di Rocket League

Le migliori impostazioni del controller di Rocket League


Tradizionalmente, Lega missilistica si gioca con un controller. Mentre alcuni professionisti e giocatori di lunga data stanno usando una tastiera e un mouse, il videogioco di calcio automobilistico viene giocato principalmente con un controller dalla base di giocatori generale. In quanto tale, esiste un insieme definito di impostazioni del controller che sono considerate le migliori da utilizzare.

Anche se questo può essere vero, i giocatori dovrebbero anche ricordarsi di usare ciò che si sente più a loro agio. Lega missilistica è un gioco di meccanica serrata e l’impostazione più piccola può fare un’enorme differenza nel gameplay di un giocatore. Solo perché un professionista utilizza un determinato keybind o deadzone, ciò non significa che sia definitivamente l’opzione migliore per ogni Lega missilistica giocatore.

Tuttavia, se i giocatori cercano un punto di partenza per configurare le proprie impostazioni o semplicemente vogliono utilizzare ciò che è considerato il migliore, abbiamo compilato un elenco delle migliori impostazioni del controller in Lega missilistica. Questi sono usati sia da giocatori professionisti che occasionali, il che significa che dovrebbero fare appello a un’ampia varietà di appassionati di calcio automobilistico.

LEGGI ANCHE :  '[He's] completamente fuori di testa per aver detto questo': Hikaru sulla risposta di xQc alla dichiarazione di Magnus Carlsen sulle accuse di frode

Impostazioni del controller

Prima di tutto, inizieremo con la sezione “Controlli” del Lega missilistica Menu Opzioni. Questa è la terza scheda in Opzioni e contiene impostazioni come sensibilità, zona morta e vibrazione. Queste impostazioni fluttuano molto più di qualcosa come le combinazioni di tasti, quindi i giocatori dovrebbero entrare in una partita privata e scherzare con valori diversi per trovare quello che gli piace.

Di seguito, i giocatori possono vedere da dove iniziare con queste impostazioni.

  • Sensibilità dello sterzo: 1,00-1,50
  • Sensibilità aerea: 1,00-1,50
  • Zona morta del controller: .10-.20
  • Dodge Deadzone: .70-.80
  • Vibrazione controller: disabilitata
  • Intensità di vibrazione: 0
  • Modalità fotocamera palla: attiva/disattiva

Questi sono valori generali per le impostazioni del controller in Lega missilistica. I giocatori dovrebbero iniziare con il valore più basso e poi salire, se lo desiderano. Ad esempio, se i giocatori desiderano un po’ più di libertà nella loro sensibilità aerea, possono aumentarla leggermente fino a quando non trovano il loro punto debole preferito.

LEGGI ANCHE :  La proprietà della NAVI sarebbe passata di mano a porte chiuse due anni fa e nessuno lo sapeva

Combinazioni di tasti

L’ultimo pezzo di personalizzazione con un controller in Lega missilistica sta determinando quali combinazioni di tasti utilizzare. C’è un dibattito all’interno della comunità su quali combinazioni di tasti siano le migliori. Per la maggior parte, i giocatori sono d’accordo su una serie generale di vincoli per le meccaniche di base Lega missilistica.

Le combinazioni di tasti PlayStation verranno visualizzate per prime, seguite dalle associazioni di tasti Xbox.

  • Powerslide: quadrato o X
  • Air Roll (sinistra/destra): quadrato o X (L1/R1 o LB/RB)
  • Potenziamento: Cerchio o B
  • Salta: X o A
  • Camma a sfera: triangolo o Y
  • Freno: L2 o LT
  • Acceleratore: R2 o RT

Sebbene i giocatori possano scherzare con alcune di queste impostazioni, in particolare le combinazioni di tasti Powerslide/Air Roll, questo è un ottimo punto di partenza per i principianti. Questi attacchi sono utilizzati anche da un gran numero di professionisti e dovrebbero risultare intuitivi per la maggior parte dei giocatori. Come sempre, i giocatori dovrebbero usare ciò che si sente a loro agio.

LEGGI ANCHE :  I re si scontrano: i 5 migliori giocatori di corsia centrale ai Mondiali 2022



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.