Le migliori skin AK-47, porta lo Swag


CS:GO ha delle fantastiche skin per le armi, con l’AK che offre alcune delle migliori. Ecco la nostra interpretazione delle migliori skin AK-47.


Sebbene CS:GO sia simile ad altri sparatutto in molte cose, ha le sue differenze. Uno dei più notevoli sono gli oggetti cosmetici del gioco. Le cosiddette skin CSGO sono oggetti speciali che cambiano l’aspetto di una determinata arma/oggetto senza fornire alcun vantaggio all’interno del gioco. In altre parole, le skin non danno danni extra, una migliore precisione e cose del genere.

Questo modello di business ha fan in tutto il mondo perché consente ai giocatori di personalizzare le proprie armi senza ricevere ulteriori vantaggi. Quindi, CS:GO non è un gioco “pay-to-win”, un problema comune ad altri sparatutto e MMO.

Ogni arma nel gioco ha le sue skin CSGO specifiche. Non tutti sono così popolari, ma altri hanno un sacco di fan in tutto il mondo. Sebbene la maggior parte delle persone sia interessata alle skin AWP, questo articolo si concentrerà su un’altra arma popolare: l’AK-47.

Ci sono un paio di skin più votate che meritano un po’ di attenzione, quindi diamo un’occhiata. Tieni presente che l’elenco seguente non è in un ordine particolare.

Arabesco d’oro

L’oro è una delle cose più desiderabili e ha un ruolo unico per molte persone. Oltre a usarlo per investimenti e gioielli, molti giochi hanno oggetti “d’oro” che dovrebbero essere più rari e più costosi di altri. Questo vale anche per l’AK-47 perché ha una skin chiamata Gold Arabesque.

A differenza di alcune opzioni che troverai in questo elenco, questo articolo fa parte del gioco da settembre 2021. Nonostante non sia così vecchio, il suo prezzo può facilmente raggiungere oltre $ 5000. Questo lo rende anche una delle skin CS:GO più costose del gioco.

LEGGI ANCHE :  Worlds 2022 Play-in Group Stage: Day 2 Recap

Cavaliere al neon

Nonostante non sia raro come il Gold Arabesque, il Neon Rider è una skin popolare per l’AK-47. Come suggerisce il nome, questa opzione dai colori brillanti rende l’arma molto più bella. In effetti, questa è probabilmente una delle skin che saltano fuori di più.

Sebbene ci siano casi in cui puoi ottenerlo a partire da $ 20, potresti dover pagare fino a $ 100 per uno nuovo di fabbrica. Detto questo, questa skin non sarà la tazza di tè di tutti perché potrebbe essere troppo appariscente per alcune persone.

Loto selvatico

Anche se questa potrebbe non essere la skin AK-47 più popolare in CS:GO, Wild Lotus è probabilmente una delle più belle del gioco. I colori verdi mescolati ai fiori che sbocciano rendono viva l’arma. Tuttavia, questo ha un costo perché questa skin di solito inizia a circa $ 1500.

Nel caso non lo sapessi, Wild Lotus è diventato disponibile in CS:GO nel 2019, dopo l’operazione Shattered Web. Al giorno d’oggi, puoi vederlo di tanto in tanto, ma non è così comune come alcune altre opzioni nell’elenco.

idroponica

Questa è una delle skin CSGO più antiche per l’AK-47 perché è diventata disponibile nel 2015 dopo l’operazione Bloodhood. A differenza di altre opzioni in questo elenco, questa sembra pulita e fresca. Quindi, le persone che vogliono avere qualcosa di interessante ma rimanere sotto il radar molto probabilmente preferiranno questa opzione a quelle menzionate prima.

LEGGI ANCHE :  I migliori giocatori di corsia centrale con cui scalare

Purtroppo, avere una pelle che ha un bell’aspetto non è economico. Questo è in genere di circa 1000 EUR, ma potrebbe costare di più. Tieni presente che tutti i prezzi qui menzionati sono soggetti a modifiche e dipendono da molti fattori.

Serpente di fuoco

Parlando di vecchie skin CS:GO, una delle opzioni che mi viene sempre in mente è il Serpente di fuoco. È sicuro dire che questa è stata una delle skin più antiche e migliori per quest’arma per molti anni. Anche se è diventato disponibile nel 2013, Fire Serpent era l’opzione ideale per ogni giocatore hardcore di CS:GO.

Il prezzo di questa skin varia notevolmente, quindi dipende da quando lo controlli. Nella maggior parte dei casi, sarà di circa $ 1800, ma non sorprenderti se lo trovi altrove per più soldi. Ad esempio, ci sono molti posti in cui puoi scambiare le tue skin CS:GO con denaro reale e le persone lì possono venderle per più di $ 4000.

Linea rossa

Aggiunto nel 2014, l’AK-47 Redline è una delle skin più popolari per quest’arma. A differenza di altri in questo elenco, questo non è così costoso perché il suo prezzo iniziale è solitamente di circa $ 7. Quindi, più giocatori possono permetterselo.

Redline fa parte di The Phoenix Collection, che include un paio di altre skin popolari. Tuttavia, quello per l’AK-47 si distingue ed è diventato l’opzione preferita dalla maggior parte delle persone.

Caso temprato

Dopo aver indicato una delle skin AK-47 più economiche del gioco, è tempo di dare un’occhiata a una delle opzioni più costose di sempre. Conosciuto anche come “Case Hardened”, questa skin può spesso leggere oltre $ 500. Anche se questo potrebbe non sembrare impressionante come altre opzioni in questo elenco, è comunque un sacco di soldi per una skin in-game.

LEGGI ANCHE :  Le sentinelle iniziano la ricostruzione di VALORANT con due ex giocatori di XSET

Detto questo, il motivo per cui abbiamo deciso di includere l’opzione Case Hardened qui è a causa di una recente transazione. Un anno fa, la skin Case Hardened AK-47 con quattro adesivi Katowice 2014 Titan è stata venduta per $ 150.000 sbalorditivi. Inutile dire che questa è diventata la skin più costosa in CS:GO. Il record precedente risaliva a luglio 2020, quando una persona ha venduto una skin per $ 100.000.

Costruzione d’élite

A parte Redline, che è un’opzione popolare per molti giocatori di CS: GO, c’è un’altra opzione economica che sembra piuttosto interessante. Elite Build è una skin economica che sembra molto meglio di quasi tutto in questa fascia di prezzo. Invece di usare colori scuri, questa skin rende l’arma più attraente.

Per quanto riguarda il prezzo, questa skin può variare tra $ 1 e $ 2, a seconda della visione dell’usura. Dovrebbero esserci almeno alcune opzioni sul mercato di Steam, quindi assicurati di controllarlo.

Asimov

Ultimo ma non meno importante, abbiamo dovuto includere la skin AK-47 Asiimov. Questo si distingue perché è bianco, arancione e nero. Anche se la maggior parte delle persone associa Asiimov alla popolare skin AWP, anche l’AK-47 è una delle opzioni popolari.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.