Le nuove missioni e incursioni di FF Patch 6.2


Final Fantasy XIV Patch 6.2 verrà rilasciato come Buried Memory e segna la prima patch davvero importante dal rilascio di Endwalker a dicembre. Ecco tutte le missioni e gli incontri che puoi aspettarti! [Warning this Includes FF Patch 6.1 Spoilers]


Il viaggio senza fine continua

Con una nuova missione arriva un nuovo capitolo nel lungo viaggio del Guerriero della Luce. Possiamo aspettarci che questo nuovo capitolo venga rilasciato alla fine di agosto del 2022, quindi relativamente presto! Stiamo ricevendo parecchio questa patch, al di fuori delle solite cose che ci si può aspettare da una patch X.2.

L’ultima volta che abbiamo interrotto lo scenario della missione principale, ci siamo uniti ad alcuni degli ex rampolli e al drago Vrtra per esplorare il vuoto. O almeno questo era il piano, dobbiamo prima capire come arrivarci. E probabilmente la cosa più importante, come sopravvivere in quel mondo ostile. Abbiamo alcune teorie in corso su come ci arriveremmo, abbiamo anche alcuni metodi per vagare temporaneamente all’interno. La domanda è solo come ci prepariamo per una spedizione più lunga. E come faremo uscire da lì la sorella perduta da tempo di Vrtra?

E mentre sì, abbiamo affrontato la fine di tutte le cose ai margini dell’universo. La vita per un guerriero della luce non è mai così facile, vero? Non solo il famiglio di un vecchio amico si è presentato di nuovo alla fine dell’ultima patch. Non abbiamo ancora idea di da che parte stiano. Mentre ci stiamo preparando per affrontare uno dei classici cattivi di Final Fantasy.

Golbez, il principale cattivo di Final Fantasy IV, è presente anche in Final Fantasy XIV, unendosi sia a Kefka che a Ex Death per essere un omaggio a uno dei momenti salienti della serie. Ed è adatto per un’espansione che è già piena di riferimenti a Final Fantasy IV. Ma non sappiamo ancora il suo ruolo qui. Per riferimento, Golbez nell’originale era un comandante crudele e manipolatore che in realtà era posseduto da un essere malvagio dalla luna.

LEGGI ANCHE :  Lo streamer di Twitch crea una configurazione del carro armato per il gioco di Jump King

Qui sembra assumere il ruolo di sovrano del vuoto. Abbiamo già affrontato alcuni dei più grandi mali del vuoto e Golbez lo riconosce. Invece mette in guardia i suoi quattro subalterni sui nostri poteri. Per i subalterni che sono associati agli elementi e all’oscurità… quindi possiamo presumere che forse andremo contro gli arcidiavoli di Final Fantasy IV. Ma una parola di cautela qui. Final Fantasy XIV ama indulgere nei riferimenti delle sue serie, ma raramente li implementa come copie vere di vecchi giochi. Quindi aspettati che ci siano almeno uno o due colpi di scena eccitanti su quella dinamica.

2022 07 01 13 12 19 Finestra

Inoltre, otteniamo un’altra voce nella missione secondaria Grand Endeavour di Tataru. Incentrato sull’ormai ex segretaria dei rampolli della settima alba, che ora sta cercando di usare i suoi contatti per costruire un impero commerciale. Almeno questa è l’ipotesi. Ma la prima parte della sua serie di missioni, introdotta nella 6.1, è risultata sorprendentemente dolce. Ottenere dei bei momenti con alcuni dei personaggi secondari meno conosciuti di Final Fantasy XIV. Questa volta, ti verrà richiesto di finire i raid dell’alleanza Heavensward, quindi è lecito ritenere che ci collegheremo di nuovo con i pirati del cielo preferiti da tutti, i Redbill.

Quindi le ipotesi iniziali erano giuste, che Grand Endeavour di Tataru sta concludendo tutti i tipi di storie. O almeno passare un po’ di tempo con alcune delle figure più oscure di Final Fantasy XIV.

Successivamente avremo anche un’altra aggiunta alle avventure di Hildibrand. Adesso andiamo sulla luna. E… non proverò nemmeno a indovinare cosa ha in serbo per noi. Lascia che accada.

Probabilmente più interessante è il fatto che l’avventura di Hildibrand si legherà al nuovo set di armi relitte. Creato dal tuo vero Godbert e dal veterano delle armi relitte Gerolt. Che è più o meno come la collisione dei Megapowers. Voglio dire, abbiamo il più grande fabbro del mondo e il più grande orafo del mondo che creano le leggendarie armi di Manderville! Che secondo Yoshida suonano un po’ deboli, vero?

LEGGI ANCHE :  Nuove informazioni su Project L - Un altro titolo Free2Play di Riot Games e vecchie conoscenze di LoL

2022 07 01 13 12 39 Finestra

Per iniziare la missione, dovrai essere completamente coinvolto nella serie di missioni di Hildibrand. Che inizia indietro nel tempo in A Realm Reborn e da allora è stato aggiornato. Quindi alcuni di voi potrebbero avere qualcosa da recuperare. Tieni presente che questo sarà solo il primo passaggio delle armi relitte e che verranno aggiunti altri passaggi man mano che il ciclo di patch 6.x continua. Qual è la vera carne di quel contenuto e se sarà sulla scala di Bozja o Eureka è ancora nell’aria.

Avremo anche un’altra missione della tribù. Questa volta era incentrato sugli Omnicron che abbiamo incontrato in Ultima Thule. Queste missioni sembrano continuare dalla missione che ha sbloccato il Dungeon Sigma Dreamscape nella 6.0. Sarà una tribù incentrata sui raccoglitori, quindi se hai dei raccoglitori che hanno ancora bisogno di salire di livello dal livello 80 al 90. Usalo. Se andiamo dalla serie di missioni precedente, questo significa che aiuteremo a costruire il ristorante alla fine dell’universo.

2022 07 01 13 15 22 Finestra

Raid, prove e dungeon

Il primo è il nuovo dungeon, che molto probabilmente apparirà durante lo scenario della missione principale. Quello si chiama The Fell Court of Troia e il regista e produttore Naoki Yoshida ha detto che è lì che il GM è rinchiuso dopo il lavoro. Ma a parte gli scherzi, quei luoghi sembrano decisamente nel vuoto. Prende il nome dalla città di Troia da Homers Iliad e ancora una volta sono sconcertato dal gioco di riferimento greco di Endwalkers. Quindi non ci addentreremo oltre.

Andando avanti arriveremo al secondo capitolo della serie di raid Pandemonium. Questo si chiama Abyssos. E come sempre arriverà con una bella serie di missioni che legherà tutto insieme e un altro livello selvaggio punitivo. Finora abbiamo solo intravisto come potrebbe apparire una delle arene, ma il resto è ancora sconosciuto. Ma ci avventureremo più in profondità nel Pandemonium per scoprire cosa è successo laggiù e ha causato il trambusto descritto da Themis.

LEGGI ANCHE :  La ruggine è un po' incasinata

2022 07 01 13 27 51 Finestra

Più interessante per i predoni, tuttavia, è che il livello selvaggio verrà ritardato di una settimana questa volta. Tradizionalmente il livello selvaggio sarebbe stato rilasciato lo stesso giorno della patch, ora vogliono provare a ritardarlo, nella speranza che le persone non si affrettino attraverso il contenuto per arrivare ai raid selvaggi. Soprattutto con la corsa alla prima mondiale che è così grande. Ma questa è solo una corsa di prova, potrebbero invertire la decisione quando verrà rilasciato il prossimo raid.

Con questa patch vedremo anche una nuova versione di prova di Unreal che sostituirà quella precedente. Questa volta è la prima serie di prove di Heavensward: Sephirot. Le prove irreali sono prove estreme più vecchie che vengono adattate all’attuale livello massimo. Con alcune modifiche al combattimento in generale per renderlo un po’ più difficile. Il regista e produttore Naoki Yoshida ha dichiarato che hanno dovuto modificare il funzionamento di alcune meccaniche, perché non si adattavano bene al modo in cui il gioco è attualmente bilanciato.

Vedremo anche l’introduzione della nuova serie di prove. Ma.. non sappiamo ancora cosa sia. È abbastanza sicuro presumere che la serie di missioni salterà fuori dallo scenario della missione principale 6.2 a un certo punto. E abbiamo quattro arcidiavoli che in qualche modo si adatterebbero bene a una serie di tre prove. O potrebbe essere qualcosa di completamente diverso? Chi lo sa? Possiamo solo essere sicuri che questo avverrà in una difficoltà normale ed estrema e che la ricompensa sarà un’arma, probabilmente intorno al livello oggetto 605.

E questo è tutto quando si tratta di contenuti di missioni e contenuti di battaglia per la patch 6.2 finora. Per una piccola carrellata della patch, visitateci qui. E per ulteriori notizie sul MMORPG acclamato dalla critica, dai un’occhiata qui su ESTNN



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.