Le nuove skin per armi Xenohunter di VALORANT sono dotate di uno scanner, arriveranno in negozio domani

Le nuove skin per armi Xenohunter di VALORANT sono dotate di uno scanner, arriveranno in negozio domani


Giochi antisommossa ha presentato in anteprima un nuovo bundle di skin per armi oggi per Bucky, Phantom, Odin e Frenzy, insieme a una mischia dall’aspetto ordinario. Le skin arriveranno domani nei negozi e sono dotate di uno scanner di movimento.

Queste skin per armi sono principalmente grigio canna di fucile e presentano un piccolo schermo in luoghi diversi a seconda dell’arma, che si illumina di verde per rappresentare una sorta di sistema di rilevamento Xeno. Queste skin sono l’aggiunta perfetta a qualsiasi equipaggiamento per chi è interessato alla caccia di mostri o alieni. A differenza delle precedenti skin per armi, questi cosmetici Xenohunter conferiscono alle armi una sensazione realistica con il loro esterno in metallo e i mirini in ferro rosso.

LEGGI ANCHE :  Aggiornamento di prova di Battlefield 2042: molte cose sono cambiate in 12 mesi, ma non ovunque

Questo tema militare è presente anche nella mischia, che è stata leggermente modificata rispetto alla skin del coltello predefinita originale. La lama è quasi identica alla skin predefinita con il manico diverso con quattro ritagli triangolari e una sorta di spago legato alla base. Sebbene le skin delle armi si adattino a un tema militare, alcuni utenti di Twitter non sono rimasti colpiti dal fatto che queste skin siano solo una leggera variazione rispetto a quelle predefinite.

La caratteristica che rende queste skin diverse da quella predefinita è lo schermo attaccato alle armi che mostrano la posizione del giocatore mentre cammina sulla mappa.

Come mostrato in un video da VALORANTE quando sono state annunciate le skin delle armi, lo schermo del Fantasma mostra il giocatore che cammina e “scansiona” l’area con lo schermo che si spegne quando il giocatore è coperto da un fumo di Jett. Non è chiaro se queste schermate mostrino i nemici quando compaiono nella linea di vista del giocatore.





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *