Le scelte più forti insieme a Orisa

Le scelte più forti insieme a Orisa


Ti guideremo attraverso alcune delle migliori scelte per collaborare con Orisa nel tuo prossimo gioco di Overwatch.


Probabilmente mancano pochi mesi all’uscita di Overwatch 2. In questo momento, le persone possono giocare alla beta e testare alcune delle nuove mappe, oltre a uno dei nuovi eroi. Oltre a queste cose, abbiamo anche la possibilità di provare alcune delle abilità dei nuovi eroi.

Uno degli eroi che ha un paio di nuove abilità è Orisa. Non sorprende che questa sia diventata rapidamente una delle scelte più popolari nella beta e sembra che continuerà ad essere popolare una volta che il gioco sarà disponibile per tutti.

Le persone devono attenersi al titolo originale fino a quando Overwatch 2 non diventa accessibile a tutti i giocatori. Orisa è uno dei carri armati più popolari lì, quindi esaminiamo alcune delle combo più potenti con l’eroe di cui dovresti essere a conoscenza.

Oris e Reinhardt

La prima combinazione popolare in Overwatch che puoi trovare spesso è il duo di carri armati Orisa e Rein. Anche se questi due eroi potrebbero non sembrare così belli insieme sulla carta, in realtà fanno miracoli.

Rein può proteggere quasi chiunque dalla sua squadra con il suo scudo perché è piuttosto grande. Tuttavia, una volta che l’eroe inizia a fare danni, il suo scudo non è più disponibile. Questo dà ai suoi avversari abbastanza tempo per fare un sacco di danni.

È qui che entrano in gioco eroi come Orisa. Nonostante il fatto che la barriera di questo eroe non sia forte come quella di Rein, Orisa può schierarla a terra e fare danni. Inoltre, può posizionare lo scudo in un punto in cui può proteggere il resto dei suoi compagni di squadra. Questo permette a Rein di fare più danni.

LEGGI ANCHE :  Warhammer 40k Adeptus Custodes Faction Focus fa brillare la luce dorata del Dio-Imperatore sui suoi avversari

Misericordia e Orisa

L'eroe di Overwatch, Mercy può fare un'ottima coppia con Orisa

Oltre a diverse combinazioni di carri armati con Orisa, questo eroe funziona molto bene anche con alcuni dei supporti. Nonostante sia un carro armato, Orisa può infliggere una notevole quantità di danni, specialmente a bersagli più facili da uccidere.

Sfortunatamente, la lenta velocità di movimento dell’eroe e il fatto che non abbia praticamente mobilità lo rendono il bersaglio preferito di molti eroi. Ad esempio, Hanzo, Reaper, Tracer e Soldier possono uccidere Orisa in pochissimo tempo, specialmente se l’eroe distrugge la barriera.

È qui che entrano in gioco eroi come Mercy. Grazie alle sue “guarigioni tascabili” e al fatto che può amplificare il danno di Orisa, questo è uno dei migliori supporti che puoi avere quando decidi di scegliere Orisa. Tieni presente che entrambi gli eroi traggono vantaggio dalla suprema di Orisa, il che significa che possono fare molti danni a bersagli ignari.

Orisa e Roadhog

Il fatto che Orisa funzioni meglio con alcuni carri rispetto ad altri non dovrebbe sorprendere. Dopo aver sottolineato la combinazione mortale tra questo eroe e Rein, è tempo di includere un altro famoso carro armato: Roadhog. Quest’ultimo è un carro armato che non ha scudi. Invece di bloccare i danni, Road è noto per le sue capacità offensive e per il fatto che può uccidere quasi tutti gli eroi del gioco con uno sforzo minimo o nullo.

Il motivo per cui questi due lavorano insieme è abbastanza ovvio. Orisa fornisce uno scudo, che può salvare la squadra o aiutare Road a essere offensivo. Parlando del diavolo, il fatto che ci sia Roadhog nel gioco significa che gli avversari non saranno in grado di rimanere all’aperto e danneggiano lo spam. Se provano a farlo, il fastidioso tank può sempre usare il suo gancio e ucciderne almeno alcuni.

LEGGI ANCHE :  Anteprima e pronostici ECSTATIC vs Sharks: CCT Online Finals #1

Un’altra cosa che rende Orisa un’opzione eccellente da abbinare a Road è il suo massimo. Fornire più danni a uno dei carri armati più robusti del gioco è sempre un vantaggio, soprattutto se ha il suo massimo. Whole Hohgo può infliggere quasi 5K di danni (almeno in teoria), quindi quando aggiungi la spinta dell’ultima di Orisa, è facile capire perché molte persone lo temono.

L’ultima e probabilmente la cosa più importante della combinazione Road e Orisa è l’Alt! combinato. Anche se utilizzarlo al massimo delle sue potenzialità richiede tempo e non è così facile come sembra, una volta che lo impari, puoi fare giochi folli.

Fermati! permette a Orisa di “tirare fuori” un determinato bersaglio allo scoperto. Questo è quando Road può usare il suo gancio e trascinare l’unità accanto a lui.

Torb e Orisa

Il fatto che Orisa abbia uno scudo significa che l’eroe funziona con quasi tutti gli eroi DPS nel gioco. Detto questo, Orisa è solitamente uno degli eroi preferiti dalle persone a cui piace Torb. Quest’ultimo è una scelta popolare in ogni meta e MMR a causa delle sue folli capacità di danno.

Parlando di infliggere danni, Torb fa molto affidamento sulla sua torretta. Purtroppo, questa “arma” può essere distrutta con uno sforzo minimo o nullo, anche se sei il miglior giocatore di Torb al mondo. Una volta che il tuo nemico lo mette in mostra, di solito hanno bisogno di alcuni secondi prima di poterlo uccidere.

LEGGI ANCHE :  Metal Gear Solid 3 Remake

È qui che entra in gioco lo scudo di Orisa. Se Torb posiziona la sua torretta da qualche parte dove Orisa può usare la sua barriera, questa pistola diventa difficile da uccidere. I tuoi avversari dovranno distruggere la barriera o fiancheggiarla prima che possano metterci le mani sopra. Anche se il fiancheggiare è l’opzione più utilizzata dai DPS, possono morire mentre lo fanno, quindi devono stare attenti.

Bastione e Orisa

Bastion, un eroe di Overwatch che si accoppia bene anche con Orisa

Ultimo ma non meno importante, abbiamo una delle migliori combo nelle divisioni MMR inferiori. Bastion è un eroe che non vedrai tra i giocatori professionisti. Tuttavia, l’eroe è incredibilmente forte contro gli avversari più deboli perché non sanno come contrastarlo. Quindi, è uno degli eroi più scelti nel gioco.

Sebbene sia vero che la maggior parte delle persone accoppia Bastion con Rein a causa della sua barriera più consistente, l’eroe può anche lavorare con Orisa. Oltre al suo scudo, Halt! può essere usato in modo offensivo per “portare fuori” tutti gli avversari dai loro nascondigli. Inutile dire che questo darà a Bastion un po’ di tempo per infliggere un sacco di danni e forse anche uccidere almeno alcuni eroi.

Non dimenticare che puoi tenere il passo con tutte le ultime notizie di Overwatch e le guide degli eroi, così come le notizie sugli eSport e i suggerimenti sulle scommesse sugli eSport proprio qui su ESTNN!



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *