Le sentinelle dominano Cloud9, vinci HCS Kansas City 2022

Le sentinelle dominano Cloud9, vinci HCS Kansas City 2022


Le sentinelle tornano alla gloria dopo la vittoria all’HCS Kansas City 2022.


Non molti sapevano cosa aspettarsi durante la visita dell’HCS a Kansas City. OpTic Gaming era rovente dopo una vittoria online su Cloud9. Tutti gli occhi erano puntati su queste due squadre per tutta la settimana, con molti che credevano che questo incontro sarebbe stato il protagonista del torneo. Cloud9 ha cercato di vincere la sua terza LAN consecutiva, mentre OpTic sperava di guadagnarne la prima dopo l’aggiunta di Matthew “FormaL” Piper.

Tuttavia, una squadra relativamente inaspettata è entrata nella conversazione. Tutti sembravano dimenticare i due volte campioni del mondo di Halo: le Sentinelle. Snakebite, LethuL, Frosty e Royal2 apprezzano il ruolo di sfavoriti, ritrovandosi infine alle finali con la possibilità di vincere il loro primo Halo Infinite Major e $ 140K USD.

Vediamo come si sono svolti i percorsi del torneo per Cloud9 e Sentinels prima che le due squadre si sfidassero nelle Grand Finals.

Tale of the Tape: Sentinelle contro Cloud9

Le sentinelle si sono godute i lussi del Winners Bracket per tutto il fine settimana. Il roster è uscito dal Gruppo D con un record di serie di 4-0 e un conteggio di 12-3 mappe. Frosty e la compagnia hanno quindi superato Quadrant (3-2), Cloud9 (3-1) e OpTic Gaming (3-2) in rotta verso un’apparizione alle Grand Finals. Non è stato facile, ma le Sentinelle hanno mostrato una mentalità da vero campione per tutto il percorso.

LEGGI ANCHE :  I nuovi Pokémon assomigliano a Digda - Questo è ciò che può fare la nuova versione di cremisi e viola

Cloud9 ha dominato il Gruppo A senza perdere una sola serie o mappa, cosa che i fan si aspettano da un elenco così talentuoso. C9 ha sconfitto FaZe Clan 3-0 prima di cadere in Sentinels nelle semifinali dei vincitori. La squadra ha sfornato vittorie consecutive per 3-0 su Pioneers, eUnited e OpTic Gaming per organizzare una rivincita contro Sentinels.

Le sentinelle reclamano il trono

Sentinels contro Cloud9 ha avuto tutte le carte in regola per una maratona all’HCS Kansas City 2022. A parte OpTic Gaming, queste due squadre sembravano testa a testa sopra le altre. Quello che è successo è difficile da capire, considerando le passate prestazioni LAN di Cloud9. Le sentinelle non hanno mostrato paura dal posto di guida dopo l’impressionante corsa del Losers Bracket di Cloud9.

I due volte campioni del mondo hanno stabilito un rapido vantaggio di 2-0 nella serie, vincendo Oddball Recharge 2-0 e Slayer Streets 50-43. Se qualcuno potesse superare questo deficit, Cloud9 sarebbe il roster. Sfortunatamente, le Sentinelle hanno soffocato i campioni HCS Raleigh e Anaheim. Le incredibili abilità con le armi di Frosty hanno contribuito a portare la squadra a una vittoria per 5-3 su CTF Aquarius prima di un’enfatica vittoria per 250-85 su Streets Stronghold.

LEGGI ANCHE :  La star di CSGO dupreeh diventa la prima professionista a raggiungere un traguardo di 2 milioni di dollari

Cloud9 semplicemente non ha avuto risposta per ciò che le Sentinelle hanno portato in tavola. La Champions si è conclusa con Frosty (3°), SnakeBite (6°) e Royal 2 (9°) all’interno del categoria del rapporto uccisioni-morti dei primi dieci tornei. Quel potere omicida combinato con la fiducia ha permesso alle Sentinelle di rivendicare il loro posto in cima al competitivo Halo.

Classifica finale

  • 1°: Sentinelle ($ 140.000)
  • 2°: Cloud9 ($ 84.000)
  • 3°: OpTic Gaming ($ 42.000)
  • 4°: eUnited ($ 21.000)
  • 5°-6°: FaZe Clan/Pioneers ($ 11.200 ciascuno)
  • 7°-8°: Accede/Quadrante ($ 7.000 ciascuno)
  • 9-12: G2 Esports/Fnatic/XSET/G1 ($ 3.150 ciascuno)
  • 13-16: EasternMediaGG/Complexity Gaming/Spacestation/PIT Knights ($ 2.100 ciascuno)
LEGGI ANCHE :  Riepilogo degli ottavi di finale della stagione 16 della ESL Pro League

La Halo Championship Series si dirige al DreamHack Valencia a luglio per le finali regionali. Ricontrolla con ESTNN per tutte le ultime notizie di Halo Infinite HCS!





Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.